Noleggio auto ad Amburgo

Confronta le tariffe di Noleggio auto ad Amburgo, in centro e in aeroporto, con una sola ricerca. Garantiamo i migliori prezzi di autonoleggio a Amburgo (Germania).
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto ad Amburgo con Avis
Noleggio auto ad Amburgo con Budget
Noleggio auto ad Amburgo con Hertz
Noleggio auto ad Amburgo con Europcar
Noleggio auto ad Amburgo con Alamo
Noleggio auto ad Amburgo con Sixt
Noleggio auto ad Amburgo con National
Noleggio auto ad Amburgo con Goldcar

Noleggio auto ad Amburgo

Sull’estuario del fiume Elba, la Stadtstaat di Amburgo è la seconda città più grande e popolosa della Germania, dopo la capitale, nonché una delle più ricche e dinamiche. Con il noleggio auto ad Amburgo avrete l’opportunità di gestire al meglio il vostro tempo e spostarvi in completa autonomia sul territorio.

Il suo cuore economico, l’Hamburger Hafen, la rende una delle più importanti città portuali d’Europa. Nella zona del porto potrete ammirare il Köhlbrandbrücke, simbolo della città. Il punto di partenza per una visita di Amburgo può essere il Binnenalster, lago artificiale al cui centro si erge la Fontana dell’Alster attorno alla quale si estende la parte più elegante della città, il Jugfernstieg. C’è poi un altro bacino d’acqua ad Amburgo, l’Außenalster, anch’esso alimentato dall’Alster, un affluente del fiume Elba.

Il porto di Amburgo, con i St. Pauli-Landungsbrücken, è una delle zone principali e più operose della città. Il cuore della vita politica e economica è, invece, il Rathausmarkt, nel centro della città vecchia. Il quartiere di St. Pauli, poco fuori dal centro, è una delle zone più animate dalla città, specialmente di sera.

Deichtorplatz è un’altra importante piazza di Amburgo, sulla quale si affacciano la Kunsthalle e la Chilehaus. Nella città nuova potrete ammirare la Hauptkirche Sankt Michaelis, una delle più belle chiese barocche anseatiche protestanti, ed il Parco Planten und Blomen.

Noleggio auto ad Amburgo
Amburgo, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Porto di Amburgo
  • Köhlbrandbrücke
  • Binnenalster
  • Rathausmarkt
  • Hauptkirche Sankt Michaelis
  • Quartiere di St. Pauli

directions_carNei dintorni

  • Brema
  • Lubecca
  • Kiel

Itinerari in auto nei dintorni di Amburgo

Prendendo un’auto a noleggio ad Amburgo potrete esplorarne i dintorni senza dover adattare il vostro itinerario agli orari dei mezzi pubblici. La prima meta potrebbe essere Brema, Bremen in tedesco, a sud-ovest rispetto ad Amburgo. Il municipio e la statua di Rolando sulla piazza del mercato sono stati insriti nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO nel 2004. Meritano una visita anche il Bremer Dom, o Duomo di San Pietro, la via-museo Böttcherstraße, una delle principali attrazioni turistiche della città, e lo Schnoorviertel, quartiere storico del centro.

Dirigendovi verso nord-est, raggiungerete la città anseatica di Lubecca, il cui centro storico è stato anch’esso dichiarato patrimonio mondiale dall’UNESCO, dove potrete ammirare splendidi esempi di gotico baltico. Proseguite verso nord per circa 80 chilometri fino a raggiungere Kiel, sul fiume Eider, nei pressi del Mar Baltico. Qui potrete visitare il Museo Marittimo, la Kunsthalle, edificio in stile Art Nouveau che ospita un’ampia collezione di opere d’arte, e la Torre memoriale all’imboccatura della baia Kieler Förde

Noleggiare un’auto ad Amburgo

Sito 8,5 chilometri a nord della città, l’aeroporto di Amburgo-Fuhlsbüttel dispone di due terminal, collegati ad un edificio centrale che prende il nome di Plaza airport. Qui potrete ritirare la vostra auto per raggiungere il centro della città. Disporre di un mezzo privato è indubbiamente la soluzione migliore per essere liberi negli spostamenti e decidere in piena autonomia dove andare, in quali località fermarsi e quanto trattenersi.

Con il nostro motore di ricerca avanzato potrete visionare e confrontare in pochi istanti decine di preventivi delle varie compagnie di autonoleggio ad Amburgo. Non dovrete fare altro che indicare la data di ritiro e di riconsegna del veicolo, individuare il modello più adatto alle vostre esigenze e prenotarlo direttamente dal sito, in modo rapido, semplice e sicuro.

Noleggio auto all'Aeroporto di Amburgo

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Amburgo piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Amburgo, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Località di noleggio auto vicino Amburgo

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!