Noleggio auto in Australia

Le migliori offerte di noleggio auto in Australia selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Australia
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Australia con Avis
Noleggio auto in Australia con Budget
Noleggio auto in Australia con Hertz
Noleggio auto in Australia con Europcar
Noleggio auto in Australia con Alamo
Noleggio auto in Australia con Sixt
Noleggio auto in Australia con National
Noleggio auto in Australia con Goldcar

Noleggio auto in Australia

Terra sconfinata e di straordinaria bellezza, l’Australia è la più grande isola al mondo, situata nell’Emisfero australe, tra l’Oceano Indiano ed il Pacifico. Popolata dagli aborigeni da almeno 50.000 anni, è stata colonizzata dal Regno Unito a partire dal XVIII secolo, e rappresenta l’ultima grande terra scoperta dagli europei.

Il più grande stato dell’intera Australasia e dell’Oceania, l’Australia è una terra straordinariamente varia, in grado di offrire un’infinita gamma di esperienze di viaggio che spaziano dai paesaggi dell’outback alla grande barriera corallina, dall’atmosfera cosmopolita di Sydney alle spiagge più belle spiagge del mondo. Durante un viaggio nella terra di Oz, l’indipendenza dal punto di vista degli spostamenti è indispensabile per gustare appieno l’esperienza di viaggio. Solamente con il noleggio auto in Australia potrete entrare davvero nel vivo della vostra indimenticabile vacanza itinerante.

Vacanza itinerante in Australia

Con la straordinaria ricchezza dei suoi tesori naturali, le sue isole ed i tanti parchi nazionali, l’Australia è una delle destinazioni turistiche più intriganti del pianeta, la meta ideale per i viaggi di nozze. Per raggiungere la terra di Oz, bisogna mettere in conto un lunghissimo viaggio in aereo, ma una volta giunti a destinazione avrete la sensazione di trovarvi in un luogo unico al mondo. L’emozione di vedere i canguri nel loro habitat naturale e, semplicemente, di ritrovarvi down­under, a testa giù, come dicono gli aussie, vi farà capire che state per lanciarvi in un viaggio del cuore e dell’anima.

Data l’enorme vastità del territorio, si consiglia di partire innanzitutto alla scoperta delle icone australiane, ossia The Green, la foresta pluviale, The Blu, la barriera corallina, e The Red, le aree desertiche. Cercare un autonoleggio in Australia è la soluzione migliore per la vostra vacanza itinerante.

Un possibile itinerario di tre settimane potrebbe iniziare con un soggiorno di almeno tre giorni a Sydney, per poi proseguire con la vostra auto a noleggio lungo un percorso che vi porti a scoprire l’imponente bellezza mistica di Ayers Rock, Kings Canyon ed Alice Spring. Da qui, l’itinerario prosegue verso Darwin, Kakadu National Park, Katherine Gorge e Litchfield National Park.

Proseguite poi per Cairns e visitate la grande barriera corallina. Dirigetevi a Brisbane e Fraser Island, l’isola più affascinante del mondo. Per ammirare la cultura aborigena, potrete visitare uno dei tanti siti di arte aborigena nel Red Centre, nell’Arnhem Land nel nord-est del Paese, nell’area protetta del Coorong National Park nel South Australia, a Laura nel Queensland o nel Wilderness Park nell’Australia Occidentale.

Guidare in Australia

In Australia si guida sul lato sinistro della strada, come in Gran Bretagna, ed il volante si trova sul lato destro del veicolo. Il territorio australiano dispone di un’ampia rete stradale di qualità eccellente, con strade asfaltate e ben tenute che collegano le principali città del Paese.

Noleggiare un’auto in Australia è indispensabile, considerando che i trasporti pubblici non riescono a coprire l’intero territorio. Con un mezzo privato potrete raggiungere comodamente anche le zone lontane dagli itinerari turistici più battuti, come i deserti delle regioni occidentali e meridionali, senza dover per forza prendere parte ad escursioni organizzate. Prenotare il vostro noleggio auto in Australia con il nostro motore di ricerca è estremamente facile, agevole e vi dà modo di scegliere la formula ed il veicolo migliore per voi.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!