Noleggio auto alle Baleari

Offerte speciali di Noleggio auto alle Baleari e in Spagna. I migliori prezzi garantiti per auto a noleggio, prenota subito la tua auto e risparmia.
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto alle Baleari con Avis
Noleggio auto alle Baleari con Budget
Noleggio auto alle Baleari con Hertz
Noleggio auto alle Baleari con Europcar
Noleggio auto alle Baleari con Alamo
Noleggio auto alle Baleari con Sixt
Noleggio auto alle Baleari con National
Noleggio auto alle Baleari con Goldcar

Noleggio auto alle Baleari

Con mille chilometri di litorale, centinaia di spiagge incantevoli, cinque parchi naturali ed un’isola dichiarata riserva della biosfera dall’UNESCO, le Baleari possiedono tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza indimenticabile. L’arcipelago delle Baleari, nel mar Mediterraneo occidentale, è una meta d’eccezione per visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Ogni isola presenta peculiarità e caratteristiche a sé stanti, riconducibili essenzialmente alla diversa eredità storica di ciascuna. Le isole principali sono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, e fanno parte dell’arcipelago anche alcuni isolotti e l’isola di Cabrera, che ospita l’omonimo parco naturale.

Il noleggio auto alle Baleari vi permetterà di gustare fino in fondo un’esperienza di viaggio confortevole e completa, e sul nostro portale potete trovare numerose opzioni tra cui scegliere, con la possibilità di beneficiare di tariffe esclusive proposte dalle principali compagnie di car rental.

Le Isole Baleari racchiudono una gran varietà di paesaggi, con spiagge paradisiache, distese aride e montagne scoscese, formando un insieme di spazi protetti che rappresentano l’habitat ideale di numerose specie autoctone. L’estate è indubbiamente il periodo dell’anno migliore per trascorrere una vacanza alle Baleari, così come i mesi di maggio, settembre ed ottobre, altrettanto meritevoli grazie al clima mite tipico delle zone mediterranee.

Noleggio auto alle Baleari
Baleari, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Maiorca
  • Minorca
  • Ibiza
  • Formentera
  • Cabrera

directions_carDa non perdere

  • Palma di Maiorca
  • Mahón
  • Dalt Vila
  • Sa Caleta
  • Es Pujols
  • Ses Illetes

Itinerari in auto alle Baleari

Dal cicloturismo in spazi dichiarati riserva della biosfera agli sport acquatici ed i campi da golf con vista sul mare, le attività che potrete intraprendere durante una vacanza alle Isole Baleari sono pressoché infinite. Noleggiare un’auto alle Baleari è il modo migliore di esplorare queste isole di straordinaria bellezza.

Meno trendy di Ibiza ma meno selvaggia rispetto a Formentera, Maiorca è l’isola più estesa dell’arcipelago ed è famosa per le sue meraviglie naturali, per le insenature che si celano tra pittoresche scogliere così come per le spiagge chilometriche e super attrezzate.

La più autentica ed incantevole delle Baleari, Minorca è riuscita a preservare intatta la propria bellezza, con spiagge incontaminata e calette nascoste. Qui potrete concedervi il lusso di ammirare il Mar Mediterraneo così come era un tempo.

Universalmente considerata la regina del turismo più trasgressivo e delle discoteche alla moda, Ibiza vi stupirà con la sua straordinaria ricchezza naturale e culturale, che trova la sua massima espressione nella città fortificata di Dalt Vila, nei resti fenici di Sa Caleta e nella Riserva naturale di ses Salines. E poi c’è Formentera, ancora molto legata alla tradizione degli anni Settanta, con le sue spiagge chilometriche, il mare cristallino ed una vivace vita notturna.

Noleggiare un’auto alle Baleari

Le Isole Baleari hanno collegamenti aerei con i principali scali aeroportuali italiani, soprattutto durante l’estate. L’aeroporto principale è quello di Palma di Maiorca Son Sant Joan, ed anche Ibiza e Minorca sono dotate di un proprio aeroporto, mentre per raggiungere Formentera occorre arrivare ad Ibiza in aereo e, da lì, prendere uno dei tanti traghetti che, in pochi minuti, collegano l’isola a Formentera.

Noleggiare un’auto vi darà modo di raggiungere autonomamente la vostra destinazione una volta giunti alle Baleari e spostarvi sulle isole in totale libertà, senza la preoccupazione del prezzo dei taxi e degli orari dei mezzi pubblici a cui dover sottostare. Con il nostro esclusivo motore di ricerca vi basteranno pochi click per trovare un servizio di qualità e prenotare l’automobile più adatta alle vostre esigenze usufruendo delle migliori tariffe offerte dalle varie compagnie di autonoleggio alle Baleari. Una volta arrivati a destinazione, non dovrete fare altro che presentare il voucher di prenotazione presso gli sportelli delle agenzie e l’auto vi verrà consegnata in pochi minuti.

Località di noleggio auto

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!