Noleggio auto alle Canarie

Offerte speciali di Noleggio auto alle Canarie e in Spagna. I migliori prezzi garantiti per auto a noleggio, prenota subito la tua auto e risparmia.
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto alle Canarie con Avis
Noleggio auto alle Canarie con Budget
Noleggio auto alle Canarie con Hertz
Noleggio auto alle Canarie con Europcar
Noleggio auto alle Canarie con Alamo
Noleggio auto alle Canarie con Sixt
Noleggio auto alle Canarie con National
Noleggio auto alle Canarie con Goldcar

Noleggio auto alle Canarie

Arcipelago di isole tropicali di origine vulcanica situato a sud della penisola iberica, nell’Oceano Atlantico al largo dell’Africa nord-occidentale, le Isole Canarie formano una comunità autonoma della Spagna. Sette isole differenti tra loro ma accomunate dalla straordinaria bellezza delle loro spiagge, dalle acque cristalline e da un clima subtropicale che non lascia pressoché mai spazio al cattivo tempo, le isole Canarie sono Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera ed El Hierro. Fanno parte dell’arcipelago anche quattro isolotti minori, quali Isla de Montaña Clara, Isla de Lobos, Isla Graciosa ed Isla de Alegranza.

Scegliere il noleggio auto alle Canarie è un’operazione facile e veloce grazie al nostro motore di ricerca avanzato, che consente di effettuare una prenotazione in maniera estremamente rapida.

Qualsiasi periodo dell’anno è perfetto per visitare queste splendide isole, grazie al clima eternamente primaverile, con temperature medie intorno ai 22 gradi. Ogni isola è un microcosmo ricco di contrasti. Lunghe spiagge di sabbia dorata, calette tranquille racchiuse tra le scogliere, parchi acquatici ed arenili di sabbia vulcanica sono sparsi lungo 1500 chilometri di coste, offrendo una proposta di svago estremamente ampia e variegata. I litorali delle Canarie sono dotati dei più moderni impianti nautici per praticare vela, sci acquatico, canottaggio, surf e soprattutto windsurf. E non è tutto. Le Isole Canarie possiedono anche un inestimabile patrimonio storico e culturale.

Noleggio auto alle Canarie
Canarie, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera

directions_carDa non perdere

  • San Cristóbal de La Laguna
  • Parco nazionale del Teide
  • Parco nazionale Timanfaya
  • Parco nazionale della Caldera de Taburiente
  • Parco nazionale di Garajonay

Itinerari in auto alle Canarie

Scoprite le estese spiagge di Fuerteventura e Tenerife, gli arenili di sabbia vulcanica di Lanzarote, le suggestive dune di Gran Canaria e le calette di El Hierro, La Palma e La Gomera. La vostra vacanza può diventare veramente perfetta se sceglierete di prenotare un’auto a noleggio alle Canarie con il nostro portale, in maniera rapida, semplice e sicura.

Fuerteventura è dotata delle spiagge più ampie dell’arcipelago, in scenari perlopiù incontaminati. Lanzarote, invece, è la terra dei contrasti, con calette ed arenili di sabbia vulcanica nera unici nel loro genere. Il retaggio artistico lasciato dal celebre artista spagnolo César Manrique nell’isola di Lanzarote riscuote enorme successo tra i visitatori, ed i Jameos del Agua, il Belvedere del Río ed il Giardino dei Cactus sono diventati tappe immancabili durante una vacanza sull’isola.

Gran Canaria potrete ammirare paesaggi di straordinaria bellezza, come le Dune di Maspalomas, le scogliere dell’Andén Verde ed il porto di Mogán. A Tenerife si trovano ampie spiagge dalle acque tranquille, tra cui Playa de las Américas, Los Cristianos, Los Gigantes e la Costa del Silencio. Le città dell’arcipelago affondano le proprie radici nella civiltà guanche, con tracce di influssi andalusi, portoghesi ed americani, come San Cristóbal de La Laguna.

El Hierro La Palma, nominate riserve della biosfera, e La Gomera, dichiarata patrimonio dell’umanità, si protendono sull’oceano con coste scoscese, spiagge vulcaniche di sabbia scura e piccole insenature.

Tra le principali attrazioni delle isole Canarie abbiamo anche i parchi nazionali di Cañadas del Teide nella parte più alta dell’isola di Tenerife, Timanfaya nella parte sud-occidentale dell’isola di Lanzarote, Caldera de Taburiente a La Palma e Garajonay nel centro-nord dell’isola di La Gomera.

Noleggiare un’auto alle Canarie

A suppergiù quattro ore di volo dalle principali città italiane, vi attendono acque cristalline, spiagge da sogno ed un clima sempre mite. Le infrastrutture aeroportuali dell’arcipelago delle Canarie annoverano ben otto aeroporti, distribuiti tra tutte le isole, situati in posizione strategica nei pressi delle zone turistiche. Una volta arrivati a destinazione, potrete immediatamente ritirare l’auto a noleggio prenotata sul nostro sito, semplicemente presentando il voucher di prenotazione.

Sul nostro motore di ricerca avrete l’opportunità di scegliere l’automobile più adatta alle vostre esigenze tra un ampio ventaglio di alternative, usufruendo di tariffe super convenienti riservate dalle migliori compagnie di autonoleggio alle Canarie a chi prenota online.

Località di noleggio auto

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!