Noleggio auto in Francia

Le migliori offerte di noleggio auto in Francia selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Francia
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Francia con Avis
Noleggio auto in Francia con Budget
Noleggio auto in Francia con Hertz
Noleggio auto in Francia con Europcar
Noleggio auto in Francia con Alamo
Noleggio auto in Francia con Sixt
Noleggio auto in Francia con National
Noleggio auto in Francia con Goldcar

Noleggio auto in Francia

Meta ideale per i viaggi itineranti, la Francia è uno dei Paesi europei più ricchi d’arte, storia e cultura, in cui si ritorna sempre volentieri. Grazie al noleggio auto in Francia avere la possibilità di scoprire le potenzialità di questa terra incantevole, impossibile da descrivere in poche righe, senza dovervi attenere ad orari e programmi prestabiliti come in un’escursione organizzata. Conoscerete a fondo i luoghi che sono stati teatro della storia della cultura mondiale.

Non mancano gli itinerari romantici, i percorso del ricordo, che rievocano l’intensità e l’orrore delle battaglie della prima e della seconda guerra mondiale, i percorsi artistici, il buon cibo ed i grandi tesori. La Francia, infatti, vanta la bellezza di trenta siti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, tra cui le vie della Senna a Parigi, le antiche residenze reali di Versailles, il castello fiabesco di Chambord ed il castello rinascimentale di Fontainebleau.

Noleggio auto in Francia

Tour de France: attrazioni e luoghi d’interesse

Noleggiare un’auto in Francia vi darà modo di spostarvi liberamente tra i suoi castelli, i maestosi monumenti storici, le città e gli antichi borghi, le montagne ed il mare, personalizzando l’itinerario in base alle vostre preferenze ed i vostri ritmi.

Come nella più celebre corsa ciclistica del mondo, il Tour de France, potreste partire da Strasburgo, nella Francia orientale, inerpicarvi sui Pirenei e sulle Alpi, esplorare la Provenza ed arrivare infine sugli Champs-Élysées di Parigi, dopo aver percorso un itinerario di circa 3000 km.

Da Strasburgo proseguite fino all’estremità settentrionale del Paese, dove potrete vedere i monumenti commemorativi della battaglia della Somme. Attraversate quindi i paesaggi incantevoli della Normandia e della Bretagna, con immancabile tappa a Le Mont-Saint-Michel, riconosciuto patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1979, Saint-Malo, Dinard e Carnac. Proseguite verso sud per ammirare i siti preistorici della valle del fiume Vézère. Prendere a un’auto a noleggio in Francia offre un’eccezionale libertà di movimento e permette di raggiungere anche le regioni più remote del Paese.

Proseguite fino ad Avignone, esplorate i paesi collinari della Provenza per poi raggiungere Lione. Attraversate quindi la Borgogna, terra ricca di vini, con tappa a Beaune, Dijon e Vézelay, per poi arrivare a Parigi, l’incantevole capitale francese, in grado di entusiasmare, soddisfare e permanere nella memoria anche dei visitatori più esigenti.

Guidare in Francia

Con le sue strade agevoli e gli straordinari paesaggi, la Francia è il paese ideale da esplorare su quattro ruote. Insieme al Belgio, possiede la rete stradale più capillare d’Europa.

In Francia vige la regola della priorité à droite, il che significa che, qualora non indicato diversamente con appositi segnali stradali, i veicoli provenienti da destra hanno diritto di precedenza in qualsiasi incrocio, inclusi quelli a T.

È obbligatorio indossare le cinture di sicurezza sia anteriori che posteriori ed i limiti di velocità, applicati rigorosamente, sono di 130 km/h sulle autostrade, 110 km/h sulle strade a doppia carreggiata, 90 km/h sulle strade extraurbane e 50 km/h sulle strade urbane. Attenzione agli autovelox.

Per noleggiare un’auto in Francia, conviene organizzare il noleggio e prenotare il veicolo da casa, prima della partenza. Sul nostro sito potete trovare l’auto più adatta alle vostre esigenze, e prenotarla dopo averla scelta tra una vasta gamma di veicoli. Il principale vantaggio offerto dal nostro motore di ricerca è la possibilità di consultare e comparare le tariffe applicate dalle differenti compagnie di noleggio auto in Francia e scegliere l’offerta migliore, prenotando con pochi e semplici click il veicolo più adatto all’occasione.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!