Noleggio auto in Germania

Le migliori offerte di noleggio auto in Germania selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Germania
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Germania con Avis
Noleggio auto in Germania con Budget
Noleggio auto in Germania con Hertz
Noleggio auto in Germania con Europcar
Noleggio auto in Germania con Alamo
Noleggio auto in Germania con Sixt
Noleggio auto in Germania con National
Noleggio auto in Germania con Goldcar

Noleggio auto in Germania

Patria di Bach e Beethoven, Goethe, Einstein e Schopenhauer, la Germania è il centro propulsore dell’Europa. Paese ricco di fascino, arte e cultura, non è solo la mecca degli appassionati di storia ma anche una terra di panorami mozzafiato, dalla Foresta Nera alle isole del Mare del Nord, dalle Alpi Bavaresi alla Valle del Reno, dalle cattedrali gotiche alle tipiche case in legno e muratura.

Optando per il noleggio auto in Germania sarete liberi di muovervi in totale autonomia, percorrendo anche i percorsi meno battuti, senza dover dipendere dagli orari dei treni o dalla disponibilità di altri trasporti pubblici, spesso tutt’altro che economici.

Noleggiare un’auto in Germania è il modo migliore per gestire al meglio il tempo e non perdersi nulla di quanto questa terra affascinante abbia da offrire. Il nostro sito offre formule convenienti ed economiche per la vostra vacanza in Germania, ed è adatto anche ai viaggi di lavoro.

Le città tedesche sono centri multiculturali estremamente vivaci, e rappresentano l’avanguardia creativa del Paese, con un vibrante panorama culturale ed artistico.

Noleggio auto in Germania

Noleggiare un’auto per scoprire la Germania

Sul territorio tedesco si snodano numerosi percorsi turistici a tema, che rappresentano la guida ideale per esplorare gli angoli più belli e caratteristici del Paese.

Percorrendo la celeberrima Strada Romantica (Romantische Straße in tedesco) da Füssen a Würzburg andrete alla scoperta dei paesaggi più affascinanti della Baviera e dello stato del Baden-Württemberg. La Strada Romantica è un suggestivo itinerario di circa 350 km che collega una serie di pittoreschi borghi bavaresi, snodandosi dalle montagne dell’Algovia alle colline della Franconia. I principali luoghi di interesse sono la Residenza di Würzburg, i resti medievali di Rothenburg ob der Tauber e l’incantevole castello di Neuschwanstein, fatto costruire da Ludwig II.

Prendendo a noleggio un’auto in Germania il viaggio diventa ancora più piacevole, con la possibilità di personalizzare liberamente l’itinerario a seconda delle proprie preferenze, senza doversi attenere a programmi prestabiliti come nei soliti tour organizzati.

Tra i numerosissimi percorsi turistici a tema che attraversano la Germania, la Strada delle Fiabe (Deutsche Märchenstraße in tedesco) è una delle più suggestive e si snoda tra città e villaggi riconducibili ai racconti ed alle saghe dei fratelli Grimm. Creato nel 1975, questo itinerario di circa 650 km parte da Brema, nel nord, e raggiunge Hanau, città natale di Jacob e Wilhelm Grimm.

C’è poi la Burgenstraße, la Strada delle Rocche, uno dei più tradizionali itinerari di vacanza, percorribile su strade statali e provinciali che conducono agevolmente da una meta all’altra. La strada delle rocche porta da Mannheim a Praga, capitale della Repubblica Ceca, passando per Norimberga, Bamberg, Coburg, Kulmbach e Bayreuth. Le località sono facilmente raggiungibili grazie ad appositi segnali stradali con scritta bianca su sfondo marrone.

Qualunque sia l’itinerario prescelto, andrete sempre incontro a nuove affascinanti scoperte. Potete anche costruire un itinerario personalizzato in base ai vostri interessi, al tempo che avete a disposizione per il viaggio ed al periodo dell’anno. La possibilità di disporre di un’auto a noleggio in Germania permette di allontanarsi, quando si desidera, dalle vie più battute.

La Germania in auto

Guidare nel territorio tedesco è divertente, la qualità delle strade è buona e la rete stradale è tra le migliori d’Europa. Le autostrade (Autobahnen) coprono tutto il territorio nazionale, mentre le strade secondarie sono più rilassanti e panoramiche. Si consiglia di osservare scrupolosamente le norme di circolazione.

Utilizzare il nostro motore di ricerca per noleggiare un’auto in Germania è una scelta estremamente vantaggiosa, in quanto, con pochi semplici click, potrete consultare e confrontare i prezzi delle migliori società di autonoleggio dell’intero panorama internazionale ed effettuare la vostra prenotazione in pochi minuti.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!