Noleggio auto in Irlanda

Trova il prezzo migliore per il noleggio auto in Irlanda velocemente e con una sola ricerca. Offriamo le migliori tariffe per l'autonoleggio in Irlanda
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Irlanda con Avis
Noleggio auto in Irlanda con Budget
Noleggio auto in Irlanda con Hertz
Noleggio auto in Irlanda con Europcar
Noleggio auto in Irlanda con Alamo
Noleggio auto in Irlanda con Sixt
Noleggio auto in Irlanda con National
Noleggio auto in Irlanda con Goldcar

Noleggio auto in Irlanda

Le coste panoramiche, il verde brillante delle colline, il calore della gente e l’atmosfera che si respira nei pub vi faranno innamorare perdutamente di questa meravigliosa isola, in cui si concentrano esperienze memorabili. Romantica, selvaggia ed a tratti quasi struggente, l’Irlanda è un paese da scoprire e da vivere intensamente, tra i suoi vivaci centri urbani, gli idilli rurali e le sue scogliere alte e rocciose, che tolgono il fiato.

Il nostro sito vi mette a disposizione le migliori tariffe delle principali compagnie di noleggio auto in Irlanda. Non dovrete fare altro che scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze e ritirarla una volta giunti a destinazione. La scelta di viaggiare con un’auto presa a noleggio in Irlanda consente di essere indipendenti e di muoversi in piena autonomia e libertà, senza vincoli di orario e senza doversi attenere ad un programma prestabilito, come nei tour organizzati. L’isola è attraversabile in macchina in meno di quattro ore e molte delle mete più belle non sono raggiungibili in treno o con gli autobus di linea.

Noleggio auto in Irlanda

Itinerario circolare in Irlanda

Esplorate tutto ciò che l’isola sa offrire. L’Irlanda è un vero e proprio idillio scritto da Madre Natura. C’è una grande varietà di itinerari a tema, per gli appassionati di storia, siti celtici e rovine cristiane, per chi ama il brivido, per gli amanti della buona tavola e molti altri.

Prendendo una macchina a noleggio in Irlanda avrete modo di ottimizzare i tempi, seguire i vostri ritmi senza vincoli di orario e senza costrizioni, anche e soprattutto se viaggiate con bambini. Questo itinerario circolare, con partenza ed arrivo a Dublino, offre l’opportunità di apprezzare pienamente il litorale irlandese, di sconvolgente bellezza, così come i luoghi della sua storia.

Una volta giunti a Dublino, dedicate almeno tre giorni alla visita di questa favolosa città, intima e, al contempo, grandiosa e cosmopolita, dalle atmosfere romantiche e, a tratti, malinconiche, che si mescolano ad una sorprendente esuberanza e dinamicità.

Ritirate la vostra auto a noleggio a Dublino e dirigetevi verso nord, in direzione di Belfast, capoluogo della provincia dell’Ulster, città giovane, fresca e coinvolgente sulla costa orientale, affiancata a nord-ovest da una catena di alture, tra cui Cavehill, che pare essere il luogo che ispirò il racconto dello scrittore irlandese Jonathan Swift, Gulliver’s Travels.

Proseguite lungo la spettacolare costa del Donegal settentrionale, con tappa a Killahoey Beach, Derry/Londonderry, suggestiva cittadina dell’Irlanda del Nord, ed al Glenveagh National Park, parco nazionale nella contea di Donegal, nell’Ulster nord-occidentale.

Per scoprire le meraviglie segrete dell’Irlanda, noleggiare un mezzo privato è sicuramente la scelta migliore. L’itinerario prosegue verso sud, fino a raggiungere la briosa cittadina di Sligo, in cui arte e vita notturna si fondono in un tutt’uno omogeneo ed estremamente gradevole. Proseguite verso la Contea di Cork, dove è consigliabile fermarsi almeno un paio di giorni.

Percorrete la pittoresca Hook Peninsula, luogo ricco di fascino profumi e sapori, con tappa a Dunmore East. Dirigetevi verso la Contea di Wicklow e fermatevi al Wicklow Mountains National Park. Rientrate infine a Dublino ed omaggiatevi con una meritatissima pinta di Guinness alla Guinness Storehouse.

Guidare in Irlanda

Noleggiare un’auto in Irlanda presso le agenzie locali ha un costo elevato, pertanto vi invitiamo a prenotare il vostro mezzo online prima della partenza, con il nostro motore di ricerca, per usufruire di tariffe più convenienti. A maggior ragione se avete intenzione di organizzare il vostro viaggio nei mesi estivi, prenotando in anticipo eviterete lunghe code e potrete scegliere comodamente il modello di auto più adatto alle vostre esigenze.

Disporre di un mezzo privato per muoversi liberamente alla scoperta di questa terra fantastica e verde è la scelta migliore, e, prenotando con il dovuto anticipo, potrete approfittare di tariffe super convenienti, con le migliori compagnie di autonoleggio. In Irlanda c’è la guida a sinistra, ma questo non deve scoraggiarvi, è molto più facile di quanto possiate immaginare. Il senso di marcia è invertito, con sorpasso a destra.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!