Noleggio auto a Los Angeles

Offriamo il Noleggio auto a Los Angeles più economico. Preventivo immediato e modifiche gratis fino a 2 giorni dal ritiro nel centro di Los Angeles o in aeroporto.
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a Los Angeles con Avis
Noleggio auto a Los Angeles con Budget
Noleggio auto a Los Angeles con Hertz
Noleggio auto a Los Angeles con Europcar
Noleggio auto a Los Angeles con Alamo
Noleggio auto a Los Angeles con Sixt
Noleggio auto a Los Angeles con National
Noleggio auto a Los Angeles con Goldcar

Noleggio auto a Los Angeles

Los Angeles, conosciuta anche come la Città degli Angeli, si trova in California e, insieme a New York e a Chicago, è una delle tre città più importanti degli USA. Con una rete di trasporti pubblici pressoché inesistente e molto costosa, il noleggio auto a Los Angeles è essenziale per muoversi in quella che è considerata la mecca del cinema internazionale e anche nei punti più periferici, dove si trovano molte attrazioni interessanti.

Oltre al quartiere di Hollywood, riconoscibile dalla celebre scritta che si trova sopra le montagne che lo sovrastano, uno dei centri cardini del cinema e del jet-set internazionale, tra le attrazioni da visitare a L.A vi sono Rodeo Drive, una celeberrima via di Beverly Hills dove poter fare shopping nelle più famose boutique del mondo che espongono molte firme di lusso, le ville dei divi nel già citato quartiere di Beverly Hills (sicuramente non incontrerete Tom Cruise in persona, ma potrete vedere molto da vicino la sua dimora oltre che uno dei luoghi entrati nell’immaginario collettivo grazie ai film e alle serie tv americane), il parco tematico di Disneyland, forse uno dei più grandi insieme a quello di Parigi, e gli Universal Studios, considerati i più grandi studi cinematografici degli Stati Uniti.

Se la giornata è particolarmente calda e l’unica cosa che desiderate è quella di fare un tuffo oppure di abbronzarvi al sole della California, non scordate di fare una tappa a Venice Beach, una delle spiagge più conosciute e più belle di Los Angeles, situata nell’omonimo quartiere residenziale di Venice.

Noleggio auto a Los Angeles
Los Angeles, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Hollywood
  • Rodeo Drive
  • Beverly Hills
  • Disneyland
  • Universal Studios
  • Venice Beach

directions_carNei dintorni

  • Santa Monica
  • San Diego
  • Santa Barbara

Itinerari in auto nei dintorni di Los Angeles

La Città degli Angeli si trova nei dintorni di alcuni dei più bei centri della West Coast, che grazie al noleggio auto a Los Angeles, potrete raggiungere in poco tempo. È il caso ad esempio di Santa Monica, situata ad appena quarantacinque minuti dal centro, dove si trova il Museum of Flying, un piccolo museo dedicato al volo, e il Santa Monica Pier Aquarium, un acquario che si trova nei pressi dell’Oceano Pacifico e nel quale si può fare conoscenza con alcuni animali marini che popolano le acque nei pressi della cittadina californiana, come squali e polipi.

Proseguendo in direzione sud, a circa tre ore di viaggio, si incontra invece San Diego, situata a pochi chilometri dal confine con il Messico, dove oltre allo Zoo e al Balboa Park, si trovano i parchi tematici di SeaWorld e di Safari Park, entrambi molto amati dai bambini. Il primo è uno dei più grandi parchi acquatici del mondo, mentre il secondo vi porterà alla scoperta di alcuni degli animali selvatici più impressionanti del nostro pianeta.

Se invece volete fare un salto in mezzo alla natura e alla tranquillità, recatevi a Santa Barbara, una località simile a Los Angeles, ma nota soprattutto per la sua calma e per i suoi parchi naturali, come Lotusland, un grande giardino botanico che si trova nei pressi di una tenuta e che, a seconda delle stagioni, ospita camelie, orchidee e diverse specie esotiche.

Noleggiare un’auto a Los Angeles

L’aeroporto internazionale di Los Angeles è uno degli scali più grandi degli USA ed è frequentato da più di 60 milioni di passeggeri all’anno. Dispone di ben nove terminal, che si trovano uno dietro l’altro e formano come una specie di ferro di cavallo, ed è servito sia da compagnie aeree nazionali sia da compagnie aeree internazionali. Si trova a 24 chilometri dal centro di Los Angeles, andando in direzione sud ovest.

Una volta atterrati all’aeroporto, potrete ritirare la vettura che vi servirà per i vostri spostamenti e andare subito a visitare la Città degli Angeli, oppure recarvi in albergo o a dare un’occhiata più da vicino alle spiagge di Santa Monica.

Sul nostro sito troverete un motore di ricerca molto pratico e che vi permetterà di avere in pochi minuti i preventivi delle migliori compagnie di autonoleggio a Los Angeles e di trovare il veicolo che soddisfa appieno le vostre esigenze. Quando arriverete a Los Angeles, non dovrete far altro che ritirarlo, dopodiché potrete partire alla scoperta di questa affascinante megalopoli della California.

Noleggio auto all'Aeroporto di Los Angeles

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Los Angeles piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Los Angeles, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!