Noleggio auto a Miami

Il Noleggio auto a Miami più economico grazie agli accordi presi con le compagnie di autonoleggio. Prenota ora la tua auto a Miami centro o in Aeroporto!
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a Miami con Avis
Noleggio auto a Miami con Budget
Noleggio auto a Miami con Hertz
Noleggio auto a Miami con Europcar
Noleggio auto a Miami con Alamo
Noleggio auto a Miami con Sixt
Noleggio auto a Miami con National
Noleggio auto a Miami con Goldcar

Noleggio auto a Miami

Negli USA, ma anche nel resto del mondo, Miami è conosciuta non solo per essere una delle mete più apprezzate da tutti coloro che vogliono trascorrere l’inverno al caldo, ma anche per essere il punto d’incontro tra il Nord e il Sud America. Grazie al noleggio auto a Miami non solo potrete andare a cercare le spiagge più belle, ma anche scoprire perché questa città della Florida è considerata un importante polo culturale ed economico!

Cominciate il vostro giro turistico con una sosta (e perché no, anche una passeggiata se il tempo lo permette e le temperature non sono troppo bollenti) sulla South Beach, una delle spiagge più famose della Florida e che attira ogni anno migliaia di turisti e di curiosi, ammaliati soprattutto dalla vita balneare che si svolge a riva.

Per quanto riguarda la splendida Ocean Drive, di giorno potrebbe sembrare molto tranquilla, ma provate a venirci la sera: rimarrete a dir poco impressionati dalla sua vita notturna e dai locali, dalle discoteche e dai bar che sono aperti fino all’alba e che promettono un’esperienza davvero “crazy” e fuori dal comune. Se invece volete gustare un po’ di Caraibi e di calore latino, non c’è niente di meglio di puntata a Little Havana, il quartiere in cui vivono numerosi immigrati cubani e caratterizzato da colori vivacissimi e da una predominanza del rosso.

Se siete appassionati d’arte, cogliete l’occasione per fare una passeggiata al Wynwood Art District, un’ex area industriale che ospita molte gallerie e centri espositivi, mentre se volete assaggiare un po’ di lusso, dirigetevi verso Coconut Grove, uno dei quartieri più esclusivi e raffinati di Miami, sede del Grove Center e del City Hall, il palazzo dell’amministrazione locale.

Noleggio auto a Miami
Miami, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • South Beach
  • Ocean Drive
  • Little Havana
  • Wynwood Art District
  • Coconut Grove

directions_carNei dintorni

  • Key Biscayne
  • Homestead
  • Virginia Key

Itinerari in auto nei dintorni di Miami

Se ne avete abbastanza del caos, della folla e anelate alla tranquillità, il noleggio auto a Miami vi permette anche di prendere la vostra vettura e di andare a rigenerarvi in uno dei tanti posti relax che si trovano nei dintorni, come Key Biscayne, conosciuto dai locali semplicemente come The Key, un posto non certo famoso per la sua vita notturna e per le attrazioni turistiche, ma dove potrete trovare non solo spiagge stupende, ma anche la tanto agognata tranquillità!

Poco più distante, ad Homestead, si trova uno dei paradisi verdi della Florida e dove si apre una campagna molto estesa, dominata dalle fattorie e da piccole realtà locali che vendono i loro prodotti anche ai turisti di passaggio.

Se invece volete rimanere nelle vicinanze, fate un salto a Virginia Key, a circa dieci minuti dal centro di Miami: si tratta di una spiaggia piccola e che una volta era riservata ai neri, ma oggi è accessibile a tutti e, oltre ad una giostra vintage (funzionante!), qui si possono ammirare le sculture di sabbia più grandi di Miami.

Noleggiare un’auto a Miami

L’aeroporto internazionale di Miami (Miami International Airport) è il terzo scalo più trafficato degli USA ed è servito da più di 100 compagnie aeree che lo collegano a più di 150 destinazioni mondiali. Il Miami International Airport si trova a mezz’ora dalla South Beach, una delle attrazioni principali di Miami, e a venti minuti dal centro cittadino: se non siete troppo stanchi per il viaggio, potete quindi ritirare la vostra auto a noleggio e dirigervi immediatamente verso la spiaggia per godervi la sua vita balneare e crogiolarvi al sole.

Noleggiare una vettura sul nostro sito è molto semplice e vi permette, una volta atterrati a Miami, di partire senza aspettare troppo e di iniziare al meglio la vostra vacanza in Florida. È sufficiente compilare il formulario online con le date di arrivo e di partenza, dopodiché potrete iniziare a visionare i preventivi delle compagnie di autonoleggio a Miami e vedere quali vetture sono disponibili nelle date che avete selezionato.

Noleggio auto all'Aeroporto di Miami

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Miami piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Miami, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!