Noleggio auto a Monaco di Baviera

Confronta i prezzi di tutte le compagnie di Noleggio auto a Monaco di Baviera, in centro e in aeroporto, incluse Hertz, Budget e Europcar. Trova l'offerta migliore a Monaco di Baviera!
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Avis
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Budget
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Hertz
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Europcar
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Alamo
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Sixt
Noleggio auto a Monaco di Baviera con National
Noleggio auto a Monaco di Baviera con Goldcar

Noleggio auto a Monaco di Baviera

La città più visitata in Germania dopo Berlino, Monaco è la quintessenza della Baviera, con i suoi musei di fama mondiale, le sue splendide architetture e la sua fervente vita notturna. Grazie al noleggio auto, a Monaco di Baviera potrete muovervi liberamente sia in città che nei dintorni, in piena autonomia e con il massimo comfort.

Una visita a Monaco di Baviera, München in tedesco, può iniziare da Marienplatz, il cuore storico della città, dove potrete ammirare il palazzo del governo in stile neo-gotico, e, nelle vicinanze, la splendida Frauenkirche, le cui cupole a bulbo situate su due torri sono divenute il simbolo della città. Meritano senz’altro una visita il Bürgersaal, con i suoi interni in stile rococò e l’incantevole affresco sul soffitto, l’immenso mercato Victualienmarkt e la Asamkirche, in stile rococò. Famosa in tutta la Germania, l’Hofbräuhaus è una birreria tipica, con un ampio salone con soffitto a volta, che può ospitare fino a mille persone.

München vanta un patrimonio museale di tutto rispetto, con il Deutsches Museum, il museo della scienza e tecnica più grande del mondo, la Alte Pinakothek, con capolavori dal Trecento al Settecento, la Neue Pinakothek, con i capolavori dell’Ottocento, il Museo Egizio, il BMW Museum, situato ai margini del Parco Olimpico, e lo Stadtmuseum, per conoscere la storia della città.

Noleggio auto a Monaco di Baviera
Monaco di Baviera, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Marienplatz
  • Frauenkirche
  • Deutsches Museum
  • Alte Pinakothek
  • Neue Pinakothek
  • Hofbräuhaus

directions_carNei dintorni

  • Nymphenburg
  • Dachau
  • Oberschleißheim
  • Monastero di Andechs
  • Garmisch-Partenkirchen
  • Canyon Breitachklamm

Itinerari in auto nei dintorni di Monaco di Baviera

Prendendo un’auto a noleggio a Monaco di Baviera potrete raggiungere comodamente il castello barocco di Nymphenburg, in periferia, che ospita uno dei giardini botanici più ricchi d’Europa.

A Oberschleißheim, una quindicina di chilometri a nord di Monaco di Baviera, si trova il castello di Schleißheim, che comprende l’Altes Schloss, il Nues Schloss ed il padiglione barocco di Lustheim, che ospita una collezione di porcellane. In occasione di un soggiorno a Monaco di Baviera, visitate anche il campo di concentramento di  Dachau, circa quindici chilometri a nord-ovest della città, per riflettere e non dimenticare ciò che è stato. 

A sud di Monaco di Baviera, invece, nelle vicinanze dell’Ammersee, si trova il Monastero di Andechs, noto come il Gioiello della Baviera, sul Sacro Monte omonimo, con birreria annessa. Partendo da München e dirigendovi in direzione sud-ovest potrete raggiungere in circa un’ora la splendida località di Garmisch-Partenkirchen, da cui potrete fare escursioni sullo Zugspitze, la montagna più alta della Germania. Proseguendo verso ovest, arriverete ad Oberstdorf, da cui potrete fare trekking tra le acque del canyon Breitachklamm, impressionante gola tra pareti rocciose alte cento metri.

Noleggiare un’auto a Monaco di Baviera

Intitolato a Franz Josef Strauss, l’aeroporto di Monaco di Baviera è il secondo più grande aeroporto in Germania ed il settimo in Europa, con voli provenienti da tutto il mondo. L’aerostazione si trova approssimativamente trenta chilometri a nord-est della città, e noleggiare un’auto è indubbiamente il modo migliore e più rapido per raggiungere la propria meta.

Prenotate con il dovuto anticipo il vostro servizio di autonoleggio a Monaco di Baviera con il nostro motore di ricerca avanzato, che vi offre l’opportunità di scegliere tra un ampio ventaglio di offerte ed usufruire di tariffe estremamente vantaggiose, che permettono di risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi di agenzia.

Noleggio auto all'Aeroporto di Monaco di Baviera

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Monaco di Baviera piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Monaco di Baviera, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!