Noleggio auto a New York

Offriamo il Noleggio auto a New York più economico. Preventivo immediato e modifiche gratis fino a 2 giorni dal ritiro nel centro di New York o in aeroporto.
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a New York con Avis
Noleggio auto a New York con Budget
Noleggio auto a New York con Hertz
Noleggio auto a New York con Europcar
Noleggio auto a New York con Alamo
Noleggio auto a New York con Sixt
Noleggio auto a New York con National
Noleggio auto a New York con Goldcar

Noleggio auto a New York

New York, o come la chiamano i newyorkesi The Big Apple, è una delle piazze finanziarie più famose del mondo nonché una delle città americane più visitate in assoluto. Il noleggio auto a New York vi permetterà di assaporare molto da vicino la frenesia della City e di vedere alcune delle sue attrazioni più importanti, anche se ovviamente, viste le dimensioni della Grande Mela, per visitare tutto dovreste come minimo soggiornare tre mesi.

Tra le attrazioni da non perdere, vi è sicuramente l’Empire State Building, che con i suoi 381 metri di altezza è stato il più grande grattacielo del mondo, prima di essere soppiantato dalle Torri Gemelle nel 1973, e di tornare ad essere l’edificio più alto della città e il secondo più alto degli USA dopo gli attentati terroristici dell’11 settembre 2001. Costruito in stile Art Decò, si tratta di uno dei punti panoramici più apprezzati della City.

Il Ground Zero si trova nel centro di Manhattan ed è uno dei posti più visitati di New York. Prima degli attentati terroristici dell’11 settembre 2001, qui sorgeva il World Trade Center con le Torri Gemelle, mentre oggi accoglie un memoriale con due fontane su cui si possono leggere i nomi delle vittime delle stragi. Quanto a Lady Liberty, conosciuta più comunemente come la Statua della Libertà, si tratta di un’enorme statua che si trova all’entrata del porto del fiume Hudson che, oltre ad essere uno dei simboli principali di New York, è anche il primo monumento a salutare tutti i visitatori che arrivano negli Stati Uniti.

Parlando sempre di simboli della Grande Mela, non possiamo dimenticare il Ponte di Brooklyn, il primo ponte costruito interamente in acciaio e che per tanti anni ha detenuto il record di ponte sospeso più grande del mondo. Voglia di rilassarvi e di fare una passeggiata dopo ore trascorse a visitare monumenti? Andate al Central Park, uno dei parchi più vasti e più conosciuti del mondo, frequentato sia dai cittadini sia dai turisti e noto anche per essere comparso in numerosi film e serie televisive.

Se invece avete un’autentica passione per il teatro e masticate alla grande la lingua inglese, a Broadway si trovano molte sale cinematografiche e molti teatri, ma occhio: se volete vedere uno spettacolo, ma non volete farvi “spennare” in modo eccessivo, prenotate i biglietti via internet, perché sul posto possono raggiungere dei prezzi davvero elevati!

Noleggio auto a New York
New York, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Empire State Building
  • Ground Zero
  • Statua della Libertà
  • Ponte di Brooklyn
  • Central Park
  • Broadway

directions_carNei dintorni

  • Woodstock
  • North Folk
  • Atlantic City

Itinerari in auto nei dintorni di New York

Se vi recate per la prima volta a New York, potreste sentirvi quasi frastornati davanti alle centinaia di cose da vedere o da fare, ma se avete la fortuna di potervi soggiornare per più di una settimana, il noleggio auto a New York vi consentirà di andare alla scoperta dei dintorni della City e di incappare in autentiche sorprese, come Woodstock, una cittadina molto hippy e conosciuta soprattutto per essere stato il luogo in cui si tenne uno dei più grandi e dei più famosi concerti della storia del rock.

Gli amanti del vino potranno degustare la loro bevanda preferita a North Folk, la risposta newyorkese alla Napa Valley della California, in cui si trovano molte cantine, anche se non rinomate come quelle della West Coast. Il paesaggio è comunque molto piacevole e rilassante, e il verde regna ovunque.

Infine, se la vostra passione sono i casinò, ma Las Vegas è troppo lontana, potrete consolarvi con Atlantic City, una piccola città del peccato creata per l’intrattenimento e il gioco d’azzardo.

Noleggiare un’auto a New York

La Grande Mela può contare sulla presenza di ben tre aeroporti, che la collegano sia con le principali città americane sia con il resto del mondo, ma lo scalo principale, che è anche quello dove arrivano la maggior parte dei voli internazionale, è il John Kennedy Airport di New York, uno degli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti.

Il JFK si trova a sud-est della città di New York e a 19 chilometri dal centro di Manhattan, che pertanto risulta facilmente raggiungibile. Una volta arrivati all’aeroporto, non dovrete far altro che ritirare la vettura che avete prenotato sul nostro sito, dopodiché sarete liberi di raggiungere la prima tappa della vostra vacanza itinerante.

Grazie al nostro form online potrete confrontare i prezzi delle più famose compagnie di autonoleggio di New York e scegliere la vettura che fa più al caso vostro, usufruendo anche di tariffe molto vantaggiose.

Noleggio auto in Aeroporto

Noleggiare l'auto in uno degli aeroporti di New York invece che nel centro cittadino offre il grande vantaggio di evitare il traffico intenso di New York. Non sottovalutate inoltre il fatto di poter partire immediatamente non appena atterrati a New York, risparmiando indubbiamente molto tempo.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!