Noleggio auto in Nuova Zelanda

Trova il prezzo migliore per il noleggio auto in Nuova Zelanda velocemente e con una sola ricerca. Offriamo le migliori tariffe per l'autonoleggio in Nuova Zelanda
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Avis
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Budget
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Hertz
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Europcar
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Alamo
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Sixt
Noleggio auto in Nuova Zelanda con National
Noleggio auto in Nuova Zelanda con Goldcar

Noleggio auto in Nuova Zelanda

Aotearoa, terra dalla lunga nuvola bianca, è l’antico nome dato dal popolo Maori alla Nuova Zelanda. Paese in grado di suscitare emozioni profonde, la Nuova Zeanda è composta da due grandi isole, Isola del Nord e Isola del Sud, divise dallo Stretto di Cook, e da innumerevoli isole minori, perlopiù disabitate. A Nord ci si trova tra dune di sabbia dorata e spiagge nere, vulcani, geyser e pozze termali, mentre a Sud vi attendono fiordi, ghiacciai, praterie, laghi turchesi ed una costa selvaggia battuta dal vento. Viaggiare in questa terra meravigliosa, dal paesaggio in continuo mutamento, è un’esperienza straordinaria e grazie al nostro servizio di noleggio auto in Nuova Zelanda potrete prenotare il veicolo più adatto alle vostre esigenze usufruendo di tariffe agevolate.

Location talmente affascinante da lasciare senza fiato, la Nuova Zelanda è un paese di rara bellezza e varietà paesaggistica. Gli amanti dell’avventura potranno cimentarsi in tutti i generi di attività all’aperto, dallo sci al rafting e al bungee jumping, mentre chi è alla ricerca di relax potrà provare l’emozione di nuotare con i delfini, osservare le balene e giocare a golf in uno dei curatissimi green.

Attrazioni principali in Nuova Zelanda

Disporre di un’auto a noleggio in Nuova Zelanda è il modo migliore per godere appieno dei tanti paesaggi ed esplorare entrambe le grandi isole. La prima tappa è Auckland, città cosmopolita e nota per il suo vibrante dinamismo e la sua magnifica posizione su alcune baie di stupefacente bellezza. Ammiratela dall’alto della Sky Tower.

Lasciatevi Auckland alle spalle e dirigetevi alle Waitomo Caves, complesso di grotte formate 30 milioni di anni fa, in cui vive un piccolo insetto chiamato glow-wormche irradia di luce blu le caverne. Per ammirare i paesaggi del Signore degli Anelli visitate l’area vulcanica di Tongariro National Park, nella zona centrale dell’Isola del Nord, inserito nell’elenco dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO nel 1990.

Lungo la via che porta a Rotorua, famosa per la ricostruzione di un villaggio Maori, fate una sosta a Kihikihi, cittadina che ricorda vagamente i film western americani, con edifici che assomigliano ai saloon. Proseguite per Wellington, attraversate in traghetto lo stretto di Cook, braccio di mare che divide le due isole, e raggiungete Christchurch ed Akaroa, antico insediamento francese dove il tempo sembra essersi fermato.

Proseguite per Queenstown, incantevole cittadina di montagna che si affaccia sul lago Wakatipu, dove vi potrete cimentare in attività avventurose. Il viaggio prosegue per Dunedin, seconda città per estensione dell’isola del Sud.

Guidare in Nuova Zelanda

Le rete stradale neozelandese è eccellente, le strade sono in condizioni impeccabili, ben segnalate e le distanze mai eccessive, perciò viaggiare in auto è un’esperienza estremamente piacevole. I paesaggi che vi sfileranno davanti agli occhi vi lasceranno senza fiato, e ad ogni curva vi attende qualcosa di nuovo. Si guida tenendo la sinistra, come in Gran Bretagna.

Noleggiare un’auto in Nuova Zelanda usufruendo di prezzi vantaggiosi è possibile grazie al nostro sito, che vi consente di aggregare e confrontare le tariffe delle principali compagnie di autonoleggio in Nuova Zelanda e scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze. Arriverete a destinazione organizzati, autonomi e pronti per partire alla volta della prima tappa del vostro itinerario neozelandese.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!