Noleggio auto in Olanda

Le migliori offerte di noleggio auto in Olanda selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Olanda
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Olanda con Avis
Noleggio auto in Olanda con Budget
Noleggio auto in Olanda con Hertz
Noleggio auto in Olanda con Europcar
Noleggio auto in Olanda con Alamo
Noleggio auto in Olanda con Sixt
Noleggio auto in Olanda con National
Noleggio auto in Olanda con Goldcar

Noleggio auto in Olanda

L’Olanda è un Paese unico al mondo, con le sue terre sotto il livello del mare e le sue risorse di acqua e vento. Il nostro sito offre opzioni di noleggio auto in Olanda economiche e super vantaggiose, con le migliori compagnie di car rental dell’intero panorama internazionale.

Meta ideale per le famiglie che viaggiano con bambini, anche piccoli, grazie ai suoi tanti parchi, gli itinerari ciclabili senza salite e le escursioni a tema, l’Olanda è al top della lista delle nazioni europee family friendly. Allo stesso tempo, anche gli adulti si possono divertire smisuratamente, grazie alle tante birrerie, i bruin cafès, i coffee-shop, le discoteche di fama internazionale, i festival di musica elettronica e, come non menzionarli, i leggendari quartieri a luci rosse di Amsterdam, una delle città più stravaganti d’Europa. Gli olandesi hanno saputo creare luoghi adatti a tutte le occasioni per il tempo libero.

La straordinaria bellezza di Amsterdam, con i suoi canali ed i caratteristici frontoni delle case, è di per sé un valido motivo per organizzare un viaggio nei Paesi Bassi, e molte altre splendide località sono raggiungibili in poche ore o in pochi minuti in auto.

I Paesi Bassi vi stupiranno anche al di fuori dei centri urbani. Prendere a noleggio un’auto in Olanda è la soluzione ideale per raggiungere i suoi laghi cristallini, le coste sabbiose, le isole battute dal vento, i suoi tanti parchi nazionali, i polder sorvegliati da pecore e mucche e i campi punteggiati da mulini a vento e tulipani, senza dovervi obbligatoriamente attenere ad orari prestabiliti.

Noleggio auto in Olanda

Noleggiare un’auto per esplorare l’Olanda, in lungo e in largo

L’Olanda è un paese che si visita facilmente e si presta alle vacanze itineranti. Prendendo un mezzo a noleggio nei Paesi Bassi potrete muovervi in completa autonomia, avrete libertà di improvvisazione ed i ritmi del vostro viaggio si adatteranno alle vostre esigenze e preferenze.

Partendo da Amsterdam, potete seguire un itinerario di circa due settimane che abbraccia molte delle più vivaci città olandesi. La prima tappa è Haarlem, con visita a Keukenhof, parco botanico nei pressi della città di Lisse, a circa 30 km da Amsterdam.

Proseguite per L’Aia, Delft e Rotterdam, seconda città dei Paesi Bassi dopo la capitale. Immancabile una tappa a Leida, pittoresca cittadina universitaria, ed ai mulini di Kinderdijk. Proseguite fino a Middelburg, ricca ed affascinante capitale dello Zeeland, nella parte sud-occidentale del Paese.

Attraversate le province meridionali fino a Maastricht, sul fiume Maas, da cui prende il nome. Noleggiando un’auto privata in Olanda potrete seguire itinerari fuori dalle comuni rotte turistiche, personalizzando il vostro viaggio a vostro piacimento.

Risalendo verso nord, fermatevi a visitare il Parco nazionale De Hoge Veluwe, nella provincia della Gheldria, e concludete con una tappa ad Utrecht, una delle città più antiche d’Olanda.

Scoprite la convenienza di essere indipendenti con la vostra auto a noleggio in Olanda, esplorando luoghi difficili da raggiungere con i mezzi pubblici. Ammirate il paesaggio, proponete ai vostri compagni di viaggio una gita improvvisata e disegnate il vostro itinerario al di fuori delle rotte turistiche già battute.

Guidare in Olanda

L’Olanda è perfetta da girare in macchina, in quanto le strade sono mantenute in ottimo stato e la segnaletica stradale rende agevole orientarsi. Le stazioni di servizio sono generalmente aperte 7 giorni su 7.

Le maggiori città, come Delft, L’Aia, Rotterdam e Utrecht, sono raggiungibili dalla capitale nell’arco di un’ora, mentre Maastricht in circa due ore. Le dimensioni ridotte del Paese lo rendono perfetto per una vacanza itinerante. La velocità massima consentita sulle autostrade va dai 100 ai 130 km/h, mentre nelle aree urbane il limite di velocità è in genere di 50 km/h. I tram hanno sempre la precedenza, così come le biciclette, se cercate di svoltare a destra.

Prenotando il vostro veicolo anticipatamente con il nostro sito potrete consultare e confrontare i preventivi delle migliori società di autonoleggio in Olanda, scegliere l’auto più adatta alle vostre esigenze e ritirarla al vostro arrivo nel Paese dei tulipani. Non c’è modo migliore per immergervi completamente in un’avventura di viaggio unica ed indimenticabile. Prenotate subito!

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!