Noleggio auto a Panama

Trova il prezzo migliore per il noleggio auto in Panama velocemente e con una sola ricerca. Offriamo le migliori tariffe per l'autonoleggio in Panama
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a Panama con Avis
Noleggio auto a Panama con Budget
Noleggio auto a Panama con Hertz
Noleggio auto a Panama con Europcar
Noleggio auto a Panama con Alamo
Noleggio auto a Panama con Sixt
Noleggio auto a Panama con National
Noleggio auto a Panama con Goldcar

Noleggio auto a Panama

Paese del Centro America dal terreno vulcanico e dal clima tropicale, situato nella porzione più stretta della regione istmica, Panama offre spiagge paradisiache e le migliori opportunità di praticare surf, snorkeling, birdwatching e pesca d’altura. Questa prospera nazione vanta ben sette gruppi etnici autoctoni, una ricca eredità culturale spagnola ed un calore nell’accogliere i visitatori che vi lascerà la sensazione di aver finalmente trovato un angolo ancora segreto del mondo.

Metropoli vivace e comoda per raggiungere affascinanti mete tropicali prendendo un’auto a noleggio, Panama City, la capitale, è la città più cosmopolita del Centro America. Da sempre crocevia di flussi migratori, Panama ospita comunità di ogni provenienza ed è oggi un crogiolo di culture caratterizzato da una mentalità estremamente aperta, dinamica e disinvolta. Quale centro internazionale di attività commerciali e bancarie, Panamá mostra uno skyline estremamente affascinante e dall’allure moderna, con grattacieli in vetro, che crea un intrigante contrasto con il quartiere coloniale di Casco Viejo.

Grazie al noleggio auto a Panama potrete raggiungere agevolmente sia le spiagge sulla costa pacifica che sul Mar dei Caraibi, ammirare il Canal de Panamá ed esplorare le sue rigogliose foreste pluviali.

Esplorare Panama con un’auto a noleggio

Noleggiare un’auto a Panama City vi offre l’opportunità di godere di una libertà di movimento che il trasporto pubblico non può dare. Innanzitutto, fate un giro per Casco Viejo, nucleo della città di Panama dichiarato World Heritage Site dall’UNESCO nel 1997. Perla dalla bellezza grezza, Casco Viejo è divenuto uno posti più in voga della città, grazie alla ricostruzione dei vecchi edifici e l’acquisto di case degradate da parte della borghesia locale. Tappa immancabile durante il vostro soggiorno nella capitale panamense, una noche brava al salsa bar Habana Panama.

Poco distante dalla capitale, l’arcipelago di San Blas comprende oltre trecento isole caraibiche paradisiache, dove fare immersioni, snorkeling, lunghe nuotate e rilassarvi sotto le palme.

Fermatevi ad ammirare il canale di Panama, meraviglia dell’ingegneria che ha favorito gli scambi commerciali tra l’oceano Atlantico ed il Pacifico. Non perdetevi lo spettacolo del passaggio di una grande nave attraverso l’impressionante sistema di chiuse.

Situata al di fuori della cittadina costiera di Pedasi, Isla Iguana è uno dei tesori panamensi più nascosti. L’isola è stata chiamata così proprio per la presenza di iguane nere che prendono il sole sulla sabbia, e qui troverete acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e foreste di mangrovie.

Se cercate l’avventura, non perdetevi un’escursione a Boquete, la località turistica più famosa della provincia di Chiriqui, dove potrete fare rafting e prendere una teleferica fin sulle cime del Chiriqui. Qui si trovano anche alcuni dei migliori campi di caffè. Panama è un paese che si visita agevolmente, le distanze non sono mai un problema e, prendendo una macchina a noleggio potrete muovervi in completa autonomia, dando alla vostra vacanza il ritmo che più si confà alle vostre esigenze.

Un viaggio a Panama non può dirsi completo senza aver esplorato la foresta tropicale e, a poco più di mezzora dalla capitale, il Parco Nazionale Soberanía costituisce l’habitat naturale di migliaia di specie di piante e mammiferi.

Fate un salto sulle isole di Bocas del Toro, con una grande varietà di animali selvatici, dove potrete fare surf ed immersioni. Saltate di isola in isola, fermandovi in location da sogno, come la Bird Island, Starfish Beach e la Dolphin Bay.

Autonoleggio a Panama

Panama possiede una rete stradale che si sviluppa per oltre 10 mila chilometri ed esistono due sistema integrato di strade, quali la Panamericana che attraversa tutto il paese collegandolo con la Costa Rica e la Panamà-Colón che unisce le due coste. Rispetto agli standard europei, il carburante a Panama ha un costo inferiore.

Prendere a noleggio un’auto a Panama è l’opzione migliore per raggiungere i principali luoghi d’interesse, senza dover obbligatoriamente sottostare ad orari e programmi di viaggio prestabiliti. Grazie al nostro sito potrete usufruire delle tariffe più vantaggiose e scegliere tra le migliori compagnie di noleggio auto a Panama. Prenotate ora!

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!