Noleggio auto in Portogallo

Trova il prezzo migliore per il noleggio auto in Portogallo velocemente e con una sola ricerca. Offriamo le migliori tariffe per l'autonoleggio in Portogallo
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Portogallo con Avis
Noleggio auto in Portogallo con Budget
Noleggio auto in Portogallo con Hertz
Noleggio auto in Portogallo con Europcar
Noleggio auto in Portogallo con Alamo
Noleggio auto in Portogallo con Sixt
Noleggio auto in Portogallo con National
Noleggio auto in Portogallo con Goldcar

Noleggio auto in Portogallo

Paese dal passato glorioso, il Portogallo vanta una vasta gamma di attrazioni, sospese tra tradizione e modernità, con villaggi di pescatori, città ricche di storia incastonate in paesaggi mozzafiato, e spiagge immense sul pittoresco litorale portoghese. Questa terra affascinante vi consentirà di vivere esperienze variegate ed estremamente appaganti, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Il Portogallo è un paese cattolico, dove religione e divertimento vanno a braccetto. Dalla La Festa di Sant’Antonio a Lisbona in giugno alla Festas de São João, il santo più venerato di Porto, ogni città rende omaggio al proprio santo prediletto con processioni piene di colore, musica, danze e festeggiamenti.

Noleggiare un’auto è una grande comodità per muovervi nel Paese e seguire il proprio itinerario preferito. Una comodità che potete mettere in pratica scegliendo anticipatamente dal nostro motore di ricerca il veicolo più adatto alle vostre esigenze, confrontando le tariffe applicate dalle compagnie di noleggio auto in Portogallo ed effettuando la vostra prenotazione, in modo sicuro e veloce.

Noleggio auto in Portogallo

Vacanza itinerante in Portogallo

Visitare il Portogallo con una macchina a noleggio è la soluzione migliore per esplorare e scoprire questo bellissimo Paese. Il vostro itinerario potrebbe partite da Porto, nel Nord del Paese, sulla riva settentrionale del fiume Douro. Assaggiate la francesinha, piatto tipico locale, visitate le cantine oltre il fiume e perdetevi nei deliziosi vicoli del centro storico.

Proseguite in direzione di Coimbra, città famosa per la sua università, dichiarata patrimonio dell’umanità dell’UNESCO nel 2013, e per la città vecchia, e fermatevi anche a Nazarè, pittoresco paesino di mare, con una spiaggia larga e lunga con delle caratteristiche capannine al posto degli ombrelloni, collegata alla parte alta del paese da 200 scalini o un apposito ascensor.

La prossima tappa è Óbidos, splendido paesino medievale, dove potrete gustare la ginja, il liquore tipico alla ciliegia, e godervi una bella passeggiata attraverso il paese fino ad arrivare al castello.

Fate una sosta a Sintra, dove si consiglia di visitare il Palácio da Pena, che si trova in cima ad un monte, che potete raggiungere rapidamente con la vostra auto a noleggio in Portogallo, ed ad Azenhas do Mar a strapiombo sull’Oceano Atlantico. Fermatevi presso il miradouro, punto panoramico appena fuori dal centro abitato.

Lungo il tragitto per Lisbona, fermatevi qualche ora a Cabo da Roca, uno dei luoghi più selvaggi, affascinanti e ventosi del Paese, nonché il punto più ad Ovest dell’intero continente europeo, con suggestive scogliere a picco sull’oceano ed un faro bianco e rosso.

Lisbona, la capitale del Portogallo, merita una permanenza di almeno 2-3 giorni. Percorretela a bordo del tram elettrico 28, raggiungete la meravigliosa Torre di Belém, fuori dal centro della città e bisbocciate fino a notte fonda sorseggiando sangria blanca.

Riprendente il viaggio verso Faro, con tappa a Zambujeira do Mar, Cabo de São Vicente, la punta a sud-ovest del Portogallo, e Tavira paesino di mare da cui potete fare una gita all’Ilha de Tavira.

Fermatevi qualche giorno nella città di Faro, da cui potete visitare il Parco Naturale di Ria Formosa. Con un’auto a noleggio in Portogallo potrete spostarvi indisturbati da un luogo all’altro seguendo i vostri ritmi e le vostre preferenze. Visitare questo Paese in macchina è un’esperienza estremamente piacevole e divertente.

Autonoleggio in Portogallo

Per visitare il Portogallo, l’ideale è prendere un’auto a noleggio, usufruendo di tariffe agevolate prenotando online prima della partenza. La rete di estradas si sta espandendo in tutto il territorio, le strade principali sono in buone condizioni e quelle secondarie quasi sempre prive di traffico. Le stazioni di servizio sono presenti ovunque e generalmente accettano le carte di credito.

Le compagnie internazionali offrono tariffe competitive per le prenotazioni online con pagamento anticipato, pertanto vi invitiamo a prenotare il vostro noleggio auto in Portogallo prima di partire. Con il nostro sito, potete comodamente confrontare i prezzi delle varie compagnie di autonoleggio ed ottenere un notevole risparmio. Perché fare lunghe code nelle agenzie e, per giunta, pagare di più? Prenotate ora!

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!