Noleggio auto in Repubblica Ceca

Le migliori offerte di noleggio auto in Repubblica Ceca selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Repubblica Ceca
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Avis
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Budget
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Hertz
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Europcar
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Alamo
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Sixt
Noleggio auto in Repubblica Ceca con National
Noleggio auto in Repubblica Ceca con Goldcar

Noleggio auto in Repubblica Ceca

Nel cuore dell’Europa, la Repubblica Ceca è una terra ricca di storia, in cui la società, dopo essersi gradualmente scrollata di dosso la pesante cappa del comunismo, si è avviata verso la costruzione di una nuova identità, fino a divenire uno degli stati più all’avanguardia di tutta l’Europa.

Con il nostro motore di ricerca potete comodamente trovare un’agenzia di noleggio auto nella Repubblica Ceca nel luogo che fa per voi, con tariffe super convenienti. Potrete scegliere se ritirare l’auto al vostro arrivo presso l’aeroporto di Praga, principale scalo del Paese, o in centro dopo aver dedicato un paio di giorni alla visita della città. Avrete la piena libertà di organizzare il viaggio come preferite.

Nella Repubblica Ceca abbondano gli itinerari turistici, appassionanti ed agevoli da seguire, ma è altrettanto semplice organizzare un percorso su misura, a seconda dei propri gusti, dei proprio interessi e delle proprie esigenze. La Repubblica Ceca è una terra da scoprire con calma, conoscendo a fondo la gente del posto, sempre cordiale, disponibile ed ospitale.

Noleggio auto in Repubblica Ceca

Vacanza itinerante in Repubblica Ceca

La prima tappa, che merita almeno tre giorni di permanenza, è Praga, la capitale, città dal glorioso passato e dal luccicante futuro. Con la sua magnificenza ed il suo fascino, il solo centro storico può competere con le meraviglie di mezzo mondo. Dopo aver ritirato la vostra auto a noleggio nella Repubblica Ceca, visitate la cattedrale gotica di Santa Barbara nell’antica città mineraria di Kutná Hora, considerata una delle basiliche più belle dell’intero panorama europeo, ed il pittoresco castello di Karlštejn, circa 30 km a sud-ovest della capitale. La regione della Boemia è di una bellezza rara.

Recatevi poi a Olomouc, bella ed affascinante città nel nord della Moravia. Si tratta della quinta città più grande della Repubblica Ceca e, indubbiamente, una delle più belle. Visitate il meraviglioso museo all’aperto di Rožnov pod Radhoštěm, per poi proseguire verso sud-ovest, in direzione di Brno, importante area monumentale urbanistica, nonché la seconda più grande città del Paese.

Noleggiare un’auto nella Repubblica Ceca è la soluzione ideale per girare la città e raggiungere anche località fuori dalle tradizionali rotte turistiche, senza dover attendere i mezzi pubblici o seguire obbligatoriamente un programma di viaggio preorganizzato.

Dopo un paio di giorni di permanenza a Brno, l’itinerario prosegue per la città di Znojmo, nella Moravia meridionale, non lontano dal confine con l’Austria. Immancabile un assaggio dei famosissimi cetriolini sottaceto di Znojmo.

Il tour prosegue verso la pittoresca città di Telč, dall’atmosfera quasi fiabesca, con una delle piazze più belle d’Europa, e verso sud fino a České Budějovice, culla della famosa birra Budweiser Budvar. Dopo aver risalito le dolci alture della Moravia meridionale, attraversate i monti Šumava, location ideale per concedervi qualche giorni di relax. Riprendete l’itinerario verso i centri termali di Mariánské Lázně, a ridosso del confine con la Germania, e la deliziosa città di Karlovy Vary, perfetta incarnazione dell’eleganza termale, con i suoi splendidi colonnati, le case sfarzose e la superba posizione al centro di una vallata boscosa.

Autonoleggio nella Repubblica Ceca: prenota prima della partenza

Con il nostro sistema di comparazione dei preventivi delle varie compagnie di noleggio auto nella Repubblica Ceca e grazie all’elevato numero di sedi presenti sul territorio, con pochi semplici clic troverete la macchina più adatta a voi e la potrete ritirare al vostro arrivo. Fate la vostra ricerca e prenotate l’auto più adatta alle vostre esigenze. Una volta arrivati vi basterà presentare il voucher di prenotazione, e l’auto sarà vostra.

Qui guidare è uno spasso. Le strade sono in ottime condizioni ed attraversano i villaggi più piccoli, rendendo il tragitto panoramico ed estremamente piacevole. Nei centri urbani, fate attenzione ai cartelli con simbolo blu su sfondo bianco recanti la scritta pěší zóna, che indicano le isole pedonali, la maggior parte delle quali tendono a confondersi con le vie normali.

Sul territorio è presente una rete autostradale, che rispecchia appieno gli standard europei. I prezzi del carburante sono generalmente inferiori rispetto a quelli dell’Europa occidentale.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!