Noleggio auto a San Francisco

Il Noleggio auto a San Francisco più economico grazie agli accordi presi con le compagnie di autonoleggio. Prenota ora la tua auto a San Francisco centro o in Aeroporto!
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a San Francisco con Avis
Noleggio auto a San Francisco con Budget
Noleggio auto a San Francisco con Hertz
Noleggio auto a San Francisco con Europcar
Noleggio auto a San Francisco con Alamo
Noleggio auto a San Francisco con Sixt
Noleggio auto a San Francisco con National
Noleggio auto a San Francisco con Goldcar

Noleggio auto a San Francisco

Situata a nord dello stato della California, San Francisco è una tra le città più popolose della West Coast nonché una delle aree economiche più ricche e più produttive degli Stati Uniti. Il noleggio auto a San Francisco è un’occasione per scoprire qualcosa di più su questa città multiculturale e per certi versi anche molto europea, dove lo spagnolo e l’inglese la fanno da padroni, ma in cui sono ancora presenti tracce dell’immigrazione cinese, russa, italiana, messicana e irlandese.

Tra i simboli più noti di San Francisco, non possiamo non citare il Golden Gate, il ponte dall’inconfondibile arancione acceso, con le sue torri che superano i 200 metri e una struttura che è una tra le più fotografate in assoluto dai turisti e dai locali che visitano la città californiana. Se invece vi piace la storia e volete toccare con le mani un posto davvero lugubre, posteggiate l’auto e prendete il battello per fare una visita ad Alcatraz, la famigerata isola, sede di una fortezza carceraria che ancora oggi mette i brividi, ma che è diventata un’innocua attrazione turistica.

Per gli amanti dello shopping e delle passeggiate, la zona del Fisherman’s Warf, situata nei pressi del porto, è assolutamente da non perdere: si tratta di un’area molto vivace e, dove oltre a negozi di artigianato locale, ci sono anche molti ristoranti e molti locali in cui divertirsi la sera.

Le famiglie con bambini troveranno invece molto affascinante il Cartoon Art Museum, il museo di San Francisco dedicato ai cartoni animati e al mondo dell’animazione, e l’Aquarium, uno degli acquari più grandi del mondo e dove è possibile ammirare molte specie differenti passeggiando all’interno di gallerie sottomarine molto suggestive.

Noleggio auto a San Francisco
San Francisco, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Golden Gate
  • Alcatraz
  • Fisherman's Warf
  • Cartoon Art Museum
  • Aquarium

directions_carNei dintorni

  • Napa Valley
  • Yosemite National Park
  • Berkeley

Itinerari in auto nei dintorni di San Francisco

San Francisco è una città meravigliosa e che offre moltissimo da vedere, ma se non volete rimanervi ancorati per tutta la durata del vostro soggiorno, grazie al noleggio auto a San Francisco potrete andare alla scoperta dei dintorni, che sono ugualmente affascinanti, come la bellissima Napa Valley, la regione vitivinicola più importante degli USA e dove sono presenti alcune della cantine più rinomate e dove è possibile degustare i vini californiani. Occhio e con moderazione però: a differenza dell’Europa, le cantine prevedono il pagamento di un’entrata, quindi pensate bene a quali volete visitare prima di partire in quarta con le degustazioni!

Se avete in programma di fare una gita più lunga, e perché no, immersi nella natura selvaggia, a circa 4 ore dal centro si trova lo Yosemite National Park, uno dei parchi naturali più belli degli States e dove a farla da padroni sono gli animali e le sequoie gigantesche come quella di Mariposa Grove.

Se invece volete vedere da vicino una città universitaria di tutto rispetto, prendete l’auto e andate a Berkeley, distante appena un’ora di macchina da San Francisco, dove si trova uno dei campus più belli degli Stati Uniti, per non parlare della cittadina stessa che è molto gradevole.

Noleggiare un’auto a San Francisco

L’aeroporto internazionale di San Francisco si trova a 21 chilometri a sud dal centro ed è affacciato sulla baia. È l’ottavo scalo più trafficato degli Stati Uniti e funge da punto di partenza e da punto di arrivo sia per le compagnie nazionali sia per quelle internazionali. Dotato di quattro piste, offre collegamenti diretti con l’Europa, ma anche con il Centro e il Sud America, con l’Asia, con il Medio Oriente e con il Sud Pacifico.

Grazie al nostro form online, potrete prenotare in pochi minuti la vettura desiderata e iniziare il vostro soggiorno sulla West Coast oppure recarvi nell’albergo scelto per riposare e riprendervi dal lungo viaggio in aereo, il tutto senza dover andare incontro ad attese più o meno lunghe né allo stress. In che modo? Facile: vi basterà immettere le date di arrivo e di partenza nei campi richiesti del formulario che trovate sulla pagina principale del nostro sito, dopodiché potrete cominciare a consultare i preventivi delle migliori compagnie di autonoleggio a San Francisco e scegliere con calma l’auto che risponde completamente alle vostre esigenze.

Noleggio auto all'Aeroporto di San Francisco

Noleggiare un'auto all'aeroporto di San Francisco piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di San Francisco, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!