Noleggio auto in Sardegna

Offerte speciali di Noleggio auto in Sardegna e in Italia. I migliori prezzi garantiti per auto a noleggio, prenota subito la tua auto e risparmia.
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto in Sardegna con Avis
Noleggio auto in Sardegna con Budget
Noleggio auto in Sardegna con Hertz
Noleggio auto in Sardegna con Europcar
Noleggio auto in Sardegna con Alamo
Noleggio auto in Sardegna con Sixt
Noleggio auto in Sardegna con National
Noleggio auto in Sardegna con Goldcar

Noleggio auto in Sardegna

Seconda isola del Mediterraneo per dimensioni, la Sardegna è sempre stata considerata una terra appartata e, tuttora, mantiene un’identità ben distinta da quella della penisola italiana. L’isola offre ai visitatori una grande varietà di attrattive straordinarie, a partire dalle spiagge paradisiache con sabbia bianca ed acque turchesi, circondate dai profumi e dai colori della macchia mediterranea, ai tanti siti archeologici ed una vivace vita notturna. Aspro ed isolato, l’entroterra è la meta ideale per i viaggiatori più avventurosi. Grazie al noleggio auto in Sardegna potrete percorrere facilmente l’intera regione in totale autonomia, ammirando i paesaggi mozzafiato che vi si pareranno dinnanzi e fermandovi dove e quando preferite, senza dovervi adeguare ad orari e programmi prestabiliti come in un tour organizzato.

Noleggio auto in Sardegna
Sardegna, luoghi di interesse

directions_carDa non perdere

  • Costa Smeralda
  • Porto Rotondo
  • Porto Cervo
  • Cagliari
  • Stintino
  • Arcipelago de La Maddalena

Itinerari in auto in Sardegna

Come descritta dal noto scrittore inglese D.H. Lawrence, che nel 1921 intraprese con la moglie un viaggio attraverso l’isola, la terra selvaggia della Sardegna presenta gole ed altipiani di incredibile bellezza naturalistica e chilometri di costa incontaminata, con laghi d’acqua salata popolati da aironi e fenicotteri rosa.

La parte settentrionale dell’isola attrae un gran numero di visitatori ogni anno. Partendo da Olbia si susseguono località divenute ormai delle celebrità turistiche della Costa Smeralda e dintorni, quali Porto Rotondo, Porto Cervo, Baia Sardinia e Palau. Al largo si trova il meraviglioso Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, mentre sul versante occidentale vi attendono Costa Paradiso e la Gallura, con splendide località come Castelsardo, Stintino e la zone di Alghero e Capo Caccia. L’entroterra è ricco di suggestivi paesaggi con rocce granitiche immerse nella macchia mediterranea, come nella zona di Aggius e del monte Limbara.

Spostandovi in auto sul territorio sardo vedrete sfilare davanti ai vostri occhi un’incredibile varietà di paesaggi ed ambienti naturali di straordinaria bellezza. Noleggiare un’auto in Sardegna è il modo migliore per muoversi nell’isola e raggiungere agevolmente le calette nascoste, i siti archeologici ed i litorali di straordinaria bellezza.

Lungo la costa orientale il paesaggio diventa splendido tra Orosei, Cala Gonone ed Arbatax, con paesaggi che tutto il mondo ci invidia. Anche il sud della Sardegna sta raggiungendo pian piano una popolarità sempre crescente.

Noleggiare un’auto in Sardegna

Per raggiungere la Sardegna in traghetto sono disponibili collegamenti da vari porti del Tirreno, mentre se arrivate in aereo, la soluzione migliore per voi sarà ritirare la macchina a noleggio direttamente al vostro arrivo presso gli scali aeroportuali di Cagliari Elmas, Olbia Costa Smeralda ed Alghero Fertilia, che collegano l’isola con le principali città italiane ed europee. La rete stradale in Sardegna è ottima, con superstrade che collegano ogni località dell’isola. I mezzi di trasporto pubblico locale, invece, non raggiungono la maggior parte delle località turistiche più interessanti ed hanno spesso orari alquanto scomodi.

Nei mesi estivi, specialmente in luglio ed agosto, il flusso turistico sull’isola è sostenuto e si consiglia pertanto di prenotare con largo anticipo volo, nave, pernottamenti e l’auto da prendere a noleggio. Compilando il presente modulo potrete consultare e confrontare rapidamente le tariffe delle migliori compagnie di autonoleggio auto in Sardegna. Una volta scelto il modello che fa per voi, potrete procedere con la prenotazione e ritirare l’auto comodamente al vostro arrivo a destinazione ed dare subito il via alle vostre vacanze. Prenotate ora!

Località di noleggio auto

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!