Noleggio auto negli Stati Uniti

Le migliori offerte di noleggio auto in USA selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in USA
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto negli Stati Uniti con Avis
Noleggio auto negli Stati Uniti con Budget
Noleggio auto negli Stati Uniti con Hertz
Noleggio auto negli Stati Uniti con Europcar
Noleggio auto negli Stati Uniti con Alamo
Noleggio auto negli Stati Uniti con Sixt
Noleggio auto negli Stati Uniti con National
Noleggio auto negli Stati Uniti con Goldcar

Noleggio auto negli Stati Uniti

Sconfinati, dinamici e straordinariamente eterogenei, etnicamente e geograficamente, gli Stati Uniti d’America concentrano tutto il mondo in un unico grande Paese, offrendo quanto di più spettacolare una meta turistica possa offrire. Per conoscere questo enorme, immenso Paese di ineguagliabile bellezza, non c’è modo migliore che riempire il serbatoio, allacciare le cinture di sicurezza e sfrecciare lungo le sue arterie d’asfalto. Grazie al noleggio auto negli USA, potrete viaggiare in lungo e in largo nel Paese che in assoluto più si presta alle vacanze itineranti, in totale autonomia e libertà, senza dovervi attenere ad orari e programmi prestabiliti come in un tour organizzato.

Guidare lungo le assolate strade statunitensi rappresenta di per sé un’esperienza unica. Il cuore degli USA batte proprio nelle sue highway, nelle ampie Interstates e nelle Scenic Byway. Lasciate che il viaggio vi trasformi da semplici turisti a veri e propri viaggiatori, assaporando fino in fondo la quintessenza del vivere americano, che è vagabondo nell’animo. Non si possono conoscere veramente gli States se non si vive la vita delle grandi autostrade a sei corsie per senso di marcia, delle freeway e dei motel.

Noleggio auto negli Stati Uniti

Vacanza itinerante negli Stati Uniti

Lo spettacolo impressionante delle Cascate del Niagara e dei varchi sconfinati del Grand Canyon National Park solo alcuni dei miracoli che Madre Natura ha compiuto nel territorio statunitense. L’incredibile varietà paesaggistica si manifesta sotto forma di suggestive catene montuose, rigogliose foreste, coste alte e rocciose, laghi, spiagge ed energiche metropoli cosmopolite. Guidare un’auto a noleggio negli USA è il modo più veloce, comodo ed agevole per coprire lunghe distanze.

Da Boston a Miami lungo la East Coast con la I-95, passando per New York, la capitale del mondo, o da Seattle a San Diego lungo la US 1, passando per San Francisco e la penisola di Monterey o, ancora, la US Route 89 dal Glacier National Park a Phoenix, attraversando le zone più belle e selvagge degli Stati Uniti, così come i Grandi Laghi, le Montagne Rocciose e la strada del Blues lungo il corso del Mississippi da Minneapolis a New Orleans, le possibilità sono pressoché infinite.

Se siete attratti dall’idea di attraversare gli Stati Uniti, la I-90 collega la costa atlantica a quella del Pacifico, da Boston, passando per le Niagara Falls, fino a Seattle, e se preferite girarci intorno potete partire dal Parco nazionale di Acadia, nel Maine, e percorrere la costa orientale fino alla Florida, per poi proseguire fino in Texas e risalire la West Coast fino a San Juan Islands, nello stato di Washington.

Tra i mille itinerari, la leggendaria Route 66, che collega Chicago a Los Angeles, è universalmente considerata l’arteria più importante d’America, la madre di tutte le strade, che vi condurrà lungo un percorso nostalgico attraverso gli elementi che caratterizzano la cultura a stelle e strisce, dall’Illinois al Texas, fino all’Arizona ed alla California.

Gli Stati Uniti on the road

Viaggiare negli USA è facile e divertente, proprio perché ci si trova in quello che forse è il Paese che più di qualsiasi altro al mondo sa prendersi cura dei viaggiatori. Guidare negli Stati Uniti è un’esperienza piacevole, mai stancante, e rappresenta di per sé un’attrazione, nonché la soluzione ideale per organizzare una vacanza itinerante all’insegna dell’avventura.

La qualità delle strade è eccellente, il che rende il viaggio in auto negli Stati Uniti un’esperienza estremamente appagante. La maggior parte delle autostrade statunitensi sono gratuite, solo alcune tratte sono a pagamento, ed il carburante ha un costo decisamente inferiore rispetto all’Italia.

Anche noleggiare una macchina negli Stati Uniti costa meno che in Europa, e prenotando la vostra auto online anticipatamente con il nostro sito potrete usufruire di opzioni di noleggio super vantaggiose, con le migliori compagnie di autonoleggio dell’intero panorama internazionale. Il bello del viaggio inizia nella sua organizzazione.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!