Noleggio auto a Vienna

Il Noleggio auto a Vienna più economico grazie agli accordi presi con le compagnie di autonoleggio. Prenota ora la tua auto a Vienna centro o in Aeroporto!
Confrontiamo le tariffe di oltre 800 compagnie di autonoleggio.
Noleggio auto a Vienna con Avis
Noleggio auto a Vienna con Budget
Noleggio auto a Vienna con Hertz
Noleggio auto a Vienna con Europcar
Noleggio auto a Vienna con Alamo
Noleggio auto a Vienna con Sixt
Noleggio auto a Vienna con National
Noleggio auto a Vienna con Goldcar

Noleggio auto a Vienna

Conosciuta per essere la città che ha visto passare nei suoi palazzi l’Imperatore Francesco d’Asburgo Lorena, l’Imperatrice Elisabetta di Baviera e molte altre teste coronate, oltre ad artisti, scienziati e scrittori, oggi Vienna è un polo culturale e artistico, ma anche una delle capitali europee più vivaci.

Il noleggio auto a Vienna vi darà la possibilità non solo di vedere alcuni dei palazzi più suggestivi, che sono stati i protagonisti della scena imperiale, ma anche di spostarvi verso zone meno turistiche ma amatissime dai locali, come il Wienerwald e i villaggi dediti alla viticoltura e alla produzione di vino. Anche per chi non ama l’arte o la storia, una visita al Castello Belvedere, al Castello di Schönbrunn e al Museo delle Belle Arti è un’esperienza da non perdere per immergersi nella magica atmosfera viennese, mentre il Palazzo Reale (Hofburg) vi porterà nelle stanze dei sovrani che hanno retto per più di 600 anni l’Impero Austro-Ungarico. Il Duomo, luogo delle incoronazioni, racchiude la Cripta dove riposano le spoglie dei reali, mentre La Camera delle Meraviglie conserva ancora oggi i simboli del loro potere. E se dopo le visite ai monumenti e ai musei avete voglia di un po’ di divertimento, andate a fare un giretto al Prater, uno dei parchi divertimento più famosi del mondo, che si trova nel centro della città. Qui si trovano più di 250 attrazioni, pertanto non avrete che l’imbarazzo della scelta per passare dei piacevoli momenti di svago. Infine, se vi piacciono le forme estrose e un tipo di arte meno ingessato, non perdete Il Mondo di Hundertwasser, un quartiere dove il celebre architetto ha letteralmente scatenato la sua fantasia e dove si trovano molte case dalle forme asimmetriche, coloratissime e immerse nel verde.

Noleggio auto a Vienna
Vienna, luoghi di interesse

local_activityAttrazioni

  • Castello di Schönbrunn
  • Duomo di Vienna
  • Tiergarten Schönbrunn
  • Prater
  • Wiener Staatsoper
  • Palazzo della Secessione

directions_carNei dintorni

  • Mörbisch
  • Rust
  • Baden
  • Nierderweiden
  • Wienerwald
  • Spitz

Itinerari in auto nei dintorni di Vienna

I dintorni di Vienna, oltre al già citato Wienerwald, offrono paesaggi molto romantici e villaggi pittoreschi, dove sembra che il tempo si sia fermato. Insieme a Spitz, Dürnstein e Weissenkirchen sono considerati i maggiori centri della viticoltura e della produzione del vino, mentre l’abbazia di Melk vi farà spalancare la bocca per la meraviglia con la sua maestosità e anche per il luogo in cui si trova, una parete di roccia a strapiombo che dà su un fiume.

A venti chilometri da Vienna si trova Baden, la località termale preferita dalla principessa Sissi, l’ideale per trascorrere un pomeriggio di relax. Proseguendo in direzione sud-est, a circa un’ora dal centro della capitale austriaca, si trova il lago di Neusiedl, considerato il lago steppico più esteso dell’Europa Centrale nonché il più grande lago dell’Austria, intorno al quale dimorano non solo uccelli rari, ma anche i paesi di Rust e Mörbish, quest’ultimo particolarmente famoso per il suo festival dedicato all’opera che si tiene tutti gli anni proprio sul lago. Data la sua vicinanza anche con la Slovacchia, noleggiare un’auto a Vienna vi darà l’occasione di andare alla scoperta non solo dei dintorni della capitale austriaca, ma anche di Bratislava, famosa in tutto il mondo per il suo centro storico e per il suo romantico castello.

Noleggiare un’auto a Vienna

Noleggiare un’auto a Vienna è un gioco da ragazzi: la capitale austriaca può contare sia sull’aeroporto di Vienna, che si trova ad appena diciannove chilometri, sia sull’aeroporto di Bratislava, che è situato a circa un’ora dal centro. Atterrare e avere subito a disposizione un’auto, senza dover aspettare, vuol dire non solo avere l’opportunità di raggiungere il vostro albergo in un batter d’occhio, ma iniziare a godervi fin da subito anche il vostro soggiorno nella perla dell’Austria, il tutto senza stress e senza perdere tempo prezioso.

Per cominciare il vostro viaggio a Vienna senza la paura di arrivare sul posto e di non trovare la vettura desiderata, non dovrete far altro che compilare l’apposito form che trovate nel nostro sito, indicando le date di arrivo e di partenza, dopodiché potrete avere subito accesso ai migliori preventivi offerti dalle principali compagnie di noleggio auto a Vienna e scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze e disponibile in quelle date.

Noleggio auto all'Aeroporto di Vienna

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Vienna piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Vienna, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Perchè scegliere NoleggioAuto.com?

I fatti parlano chiaro: prezzi imbattibili, affidabilità elevata e assistenza costante generano clienti soddisfatti.
Modifiche gratuite
Puoi modificare o cancellare il tuo noleggio gratuitamente fino a 48 ore prima del ritiro.
Miglior prezzo garantito
Abbiamo tariffe in esclusiva concordate con le migliori compagnie di noleggio.
Nessun costo aggiuntivo
Non applichiamo alcuna commissione sul noleggio nè sulle transazioni con carta di credito.
Non perdere l'occasione di noleggiare un'auto al prezzo più basso!
directions_carPRENOTA ORA!