Noleggio auto a Milano

Confronta le tariffe di noleggio auto a Milano, in centro e in aeroporto, con una sola ricerca. Garantiamo i migliori prezzi di autonoleggio a Milano (Italia).
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

La città della moda e degli affari, motore dell’economia italiana e sede della Borsa, Milano, è in continua evoluzione. Schiva ma generosa, altera ma accessibile e di mente aperta, la città della Madonnina è una metropoli vivace, forte e coraggiosa, gran lavoratrice e pulsante di passioni segrete. La sua non è una bellezza sfacciata, anzi, la sua anima intrigante, seducente ed affascinante va scoperta andando in profondità, oltre la superficie.

Per noleggiare un’auto avrete a disposizione una vasta gamma di opzioni per il ritiro della vostra autovettura, e con il nostro motore di ricerca potete confrontare con pochi e semplici click i preventivi di EuropCar, Avis e tante altre compagnie di noleggio auto a Milano.

Benché non sia la meta turistica italiana par excellence, i tesori milanesi sono tanti e comprendono il Duomo, incantevole risultato di secoli di reinterpretazione dello stile gotico, il Cenacolo Vinciano, il Teatro alla Scala ed il Castello Sforzesco.

Ciò che caratterizza Milano è anche il suo intrigante slancio creativo, la scena teatrale d’avanguardia e l’arte sperimentale. Altre attrattive interessanti sono la zona dei Navigli, che pullula di locali, la vivace Chinatown milanese di via Paolo Sarpi ed il quartiere Isola, che ospita cultori del design.

Itinerari in auto nei dintorni di Milano

Ritirate la vostra auto a noleggio a Milano e partite per un viaggio alla scoperta della Lombardia, terra affascinante che riserva grandi sorprese, specialmente nelle tante aree protette sparse sul suo territorio. Le tradizioni culinarie lombarde ed il suo interessante patrimonio culturale ed artistico meritano di essere esplorati, dalla Brianza al Varesotto, dal Cremonese al Pavese. Prima dei Galli poi dei Barbari, dei Longobardi, dei Francesi e degli Spagnoli, la Lombardia è una regione compatta ma, al contempo, estremamente varia al suo interno.

Una volta ritirata la vostra auto a noleggio potete dirigervi verso sud di Milano e visitare Pavia, città graziosa con un vivace centro storico, Lodi, città a misura d’uomo di origini molto antiche, Crema, cittadina deliziosa con numerose testimonianze medievali e rinascimentali, e Vigevano, con la sua splendida Piazza Ducale, considerata una delle più belle d’Italia.

Una quindicina di chilometri a nord del capoluogo lombardo c’è Monza, una perla ricca di fascino, eleganza, storia, arte e natura, con il parco cintato più grande d’Europa, la magnifica Villa Reale, l’autodromo ed il Duomo in stile gotico dedicato a San Giovanni Battista, dove è custodita la celeberrima corona Ferrea.

Proseguendo verso nord, fate una tappa a Lecco, sulla punta della diramazione destra del Lago di Como, immersa in una pittoresca vallata circondata da alte montagne, ricca di rievocazioni storiche con tanto di percorsi manzoniani.

Proseguite poi verso Como, incanto e delizia dei propri abitanti e di visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Pochi posti sono più belli di Bellagio, romantico borgo divenuto una delle località più famose della regione, tanto da avere addirittura ispirato un hotel a Las Vegas dove, in versione decisamente kitsch, viene riproposto, a grandi linee, lo stile del paesaggio del Lago di Como.

Noleggiare un’auto a Milano

Ovunque arriviate, se all’aeroporto di Malpensa, di Linate, di Orio al Serio o alla Stazione Centrale, il modo migliore per spostarsi è sicuramente noleggiare un’auto a Milano, da ritirare al vostro arrivo.

Con il nostro motore di ricerca potete confrontare le tariffe più convenienti proposte dalle diverse compagnie di autonoleggio e scegliere il mezzo più adatto alle vostre esigenze, con pochi e semplici click. Per procedere alla scelta dell’auto non dovete fare altro che accedere al sito ed inserire nell’apposito modulo la data ed il luogo dove desiderereste effettuare il ritiro del veicolo. Verrete immediatamente indirizzati nell’area dove potrete valutare le varie autovetture disponibili ed i relativi prezzi, per poi effettuare la vostra prenotazione. L’auto vi verrà consegnata al vostro arrivo e potrete così dare il via alla vostra vacanza itinerante in Lombardia.

Noleggio auto in Aeroporto

Noleggiare l'auto in uno degli aeroporti di Milano invece che nel centro cittadino offre il grande vantaggio di evitare il traffico intenso di Milano. Non sottovalutate inoltre il fatto di poter partire immediatamente non appena atterrati a Milano, risparmiando indubbiamente molto tempo.

Cosa vedere a Milano

Attrazioni

Nei dintorni

Mappa

Fai un preventivo online

Se hai deciso di noleggiare un'auto ti consigliamo di utilizzare il modulo seguente che ti permetterà di confrontare le tariffe e la disponibilità di tutte le compagnie di autonoleggio in tempo reale e con una sola ricerca.

Confronta le tariffe degli autonoleggi all'Aeroporto di Milano Malpensa
Il conducente ha tra 30 e 65 anni?
Età del conducente

Località nei dintorni