Noleggio auto a Malta

Le migliori offerte di noleggio auto in Malta selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Malta.
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

La Repubblica di Malta è composta da tre isole, Malta, Gozo e Comino, ed alcuni isolotti semi-disabitati, nel cuore del Mediterraneo. Grazie al suo clima soleggiato, le sue acque cristalline e le sue spiagge da sogno, è internazionalmente nota come meta ideale per il turismo balneare, in grado di offrire un mix perfetto di svago, relax, storia e cultura.

Il modo migliore per esplorare l’isola è prendere un’auto a noleggio, in modo tale da spostarvi da un luogo all’altro autonomamente, senza dovervi attenere agli orari degli autobus e perdere tempo in attesa delle coincidenze, sotto il sole cocente. Il costo del noleggio auto a Malta è tra i più bassi dell’intero panorama europeo e, prenotando il veicolo online prima della partenza con il nostro motore di ricerca, potrete beneficiare di ulteriori agevolazioni sul prezzo finale.

Con un mezzo privato potrete fermarvi dove preferite e dare alla vostra vacanza il ritmo che desiderate. Se decidete di noleggiare un’auto a Malta, inoltre, potrete seguire percorsi fuori dalle classiche rotte turistiche e godere di margini di libertà, indipendenza ed autonomia che sarebbero impossibili da ottenere con un tour organizzato. Al di là della semplice villeggiatura balneare, il patrimonio culturale di Malta vi darà modo di arricchire il vostro soggiorno con storia, cultura e tradizione.

Girare Malta in auto

Partite alla scoperta di Malta, a bordo della macchina che avete preso a noleggio, seguendo questo itinerario che tocca le città principali, i siti archeologici ed i luoghi d’interesse.

Dopo aver ritirato la vostra auto a noleggio a Malta presso l’aeroporto o la sede che avrete indicato nella prenotazione effettuata online, dirigetevi a La Valletta, la capitale, passeggiate tra i vicoli del centro e visitate la concattedrale di San Giovanni Battista ed il Museo Nazionale di Archeologia.

Il secondo giorno, recatevi a Vittoriosa e Senglea. Proseguite poi in direzione del Tempio di Tarxien e dell’Ipogeo di Hal Saflieni, a Paola, prima di recarci verso sud, fino al pittoresco paese di Marsaxlokk, con tappa a St.Peter’s Pool, piscina naturale dalle acque cristalline, un vero angolo di paradiso lontano dal turismo di massa.

L’indomani, visitate il tempio di Ħaġar Qim, sulla sommità di un colle posto sul versante meridionale dell’isola, e nel pomeriggio spostatevi a Mdina e Rabat. Prendendo a noleggio un’auto privata a Malta potrete apprezzare al massimo le infinite bellezze dell’isola, ottimizzando sia i tempi che le spese.

A Malta in auto

Un’auto presa a noleggio a Malta si può tranquillamente trasportare a Gozo in traghetto e le distanze non sono un problema, considerando che l’isola maggiore misura solamente 27 per 15 km, e Gozo ha dimensioni ancora più ridotte, con 14 km di lunghezza e 7 km di larghezza.

Consultate i prezzi applicati dalle principali compagnie di noleggio auto a Malta tramite il nostro sito, prenotate il mezzo più adatto alle vostre esigenze e ritiratelo una volta arrivati sull’isola.

Mappa

Fai un preventivo online

Se hai deciso di noleggiare un'auto ti consigliamo di utilizzare il modulo seguente che ti permetterà di confrontare le tariffe e la disponibilità di tutte le compagnie di autonoleggio in tempo reale e con una sola ricerca.

Confronta le tariffe degli autonoleggi all' Aeroporto di Malta
Il conducente ha tra 30 e 65 anni?
Età del conducente

nei dintorni