Noleggio auto in Martinica

Le migliori offerte di noleggio auto in Martinica selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Martinica.
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

Scoperta da Cristoforo Colombo nel 1502, nel corso del quarto viaggio verso il Nuovo Mondo, la Martinica è uno dei gioielli delle Piccole Antille. Regione e dipartimento d’oltremare della Francia, per visitarla occorre semplicemente la carta d’identità valida per l’espatrio e la moneta in vigore è l’euro.

Qui si segue la moda parigina, ma il ritmo trascinante della musica zouk che si sente per le strade ricorda che l’isola ha una cultura saldamente ancorata alla tradizione creola. Nonostante l’urbanizzazione, un terzo dell’isola di Martinica è ricoperto da foreste ed ampie aree destinate alla coltivazione di ananas, banane e canna da zucchero. Si trovano ancora villaggi di pescatori e remote spiagge incontaminate che potrete raggiungere comodamente in auto. L’assenza di linee di autobus pubblici sull’isola rende il noleggio auto a Martinica una scelta imprescindibile, e, prenotando online con il nostro portale, potrete coniugare risparmio, comfort e qualità.

Cosa vedere durante una vacanza in Martinica?

Tutti i voli con destinazione Martinica hanno come destinzione il Lamentin International Airport, noto ai più con il nome di Martinique Aimé Césaire International Airport. Il consiglio è quello di ritirare l’auto a noleggio prenotata online con il nostro portale una volta giunti a destinazione, direttamente presso lo scalo aeroportuale.

Prendendo a noleggio una macchina a Martinica sarete liberi di muovervi in totale autonomia, senza dovervi adeguare ad orari e programmi preorganizzati. L’isola è molto varia, con foreste, vegetazione lussureggiante e scorci naturali di straordinaria bellezza.

Il capoluogo, Fort-de-France, è una città moderna ed estremamente elegante, la più grande delle Antille francesi. Centro vitale dell’isola, Fort-de-France gode di in una splendida posizione costiera con edifici eleganti, ampi viali e parchi, tra cui il celebre La Savane, cuore culturale della città, dove vengono allestiti concerti ed eventi, ed il Parc Floral dove potrete passeggiare tra le bancarelle di prodotti tipici.

Le spiagge più belle si trovano nella parte meridionale ed orientale dell’isola, mentre la zona settentrionale è quella più selvaggia, in cui svetta il monte Peleè, vulcano alto 1397 metri. Altra zona interessante è quella di Le Vauclin e Sans-Souci, sulla costa orientale. La Martinica è il luogo ideale per chi ama praticare gli sport acquatici, dal jet ski al kitesurfing ed il windsurf.

Autonoleggio in Martinica

Non sono disponibili linee di autobus pubblici sull’isola, se non nell’area urbana di Fort-de-France, pertanto, noleggiare un’auto è essenziale per spostarsi sul territorio. Organizzatevi per tempo. Utilizzare il nostro motore di ricerca per prenotare il vostro noleggio auto a Martinica è una scelta conveniente, in quanto, con pochi e semplici click, potrete consultare e comparare le tariffe delle migliori compagnie di autonoleggio, scegliere il veicolo più adatto alle vostre esigenze ed effettuare la vostra prenotazione in pochi minuti, in modo sicuro e veloce.

Mappa

nei dintorni