Noleggio auto ad Eindhoven

Confronta le tariffe di noleggio auto ad Eindhoven, in centro e in aeroporto, con una sola ricerca. Garantiamo i migliori prezzi di autonoleggio a Eindhoven (Paesi Bassi).
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

Sebbene non sia una delle mete a cui si pensa subito quando si va in Olanda, Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è anche la più “luminosa”. Il perché è subito detto: questa moderna metropoli è stata costruita intorno ad uno stabilimento di lampade e di lampadine!

Il noleggio auto ad Eindhoven è un modo per andare alla scoperta di questo centro vivace e frizzante, che nel weekend risulta molto affollato a causa della presenza di negozi all’ultima moda, ristoranti, caffè, nonché di un palazzo dei congressi molto eccentrico e che gli amanti di Guerre Stellari non potranno evitare di associare ad un’astronave (ma non aspettatevi di veder uscire qualche Jedi!).

Il Van Abbemuseum è una delle attrazioni più interessanti che si possono ammirare in questa metropoli della luce: all’interno si trova una delle dieci collezioni d’arte più imponenti del mondo, che include anche opere di Picasso, di Chagall, di Kandinsky e di Mondriaan. Rimanendo invece in tema di luce, anche se non siete dei fanatici dell’archeologia urbana, la più vecchia fabbrica della Philips (che si trova qui) vi aprirà un mondo, perché grazie ad un percorso guidato, potrete scoprire come venivano costruite le prime lampadine a filamento nel 1891.

Da non perdere anche il Museo Storico all’Aria Aperta, molto apprezzato dalle famiglie, soprattutto se accompagnate dai bambini, che vi farà scoprire come si viveva nell’Età del Ferro e nel Medioevo facendovi cucinare il pane, battere le monete e forgiare il ferro. Per gli appassionati della musica dal vivo, la sera alla Frits Philips House of Music (o Muziek Centrum) si possono ascoltare numerosi concerti dal vivo, che spaziano dalla musica classica fino al meglio delle proposte internazionali.

Itinerari in auto nei dintorni di Eindhoven

Il noleggio auto ad Eindhoven vi consente non solo di esplorare le strade della metropoli della luce, ma anche di visitare Utrecht e Maastricht. La prima è considerata la capitale dell’Olanda cattolica, con chiese molto graziose (attenzione: la domenica non è possibile visitarle per via delle funzioni, che qui sono prese molto sul serio!) e il Castello De Haar, che sembra uscito da una fiaba, mentre la seconda, benché non offra molto da vedere, è la sede di una delle università olandesi più prestigiose ed è anche il luogo in cui venne stipulato il Trattato di Maastricht.

Se invece volete fare una gita di un giorno e spaziare nel Belgio, a circa un’ora da Eindhoven si trova Anversa, una città dove si respira ovunque arte e design, sede del Museo della Moda, della casa di Rubens, del secondo porto più grande d’Europa e del caffè più delizioso del Belgio!

Noleggiare un’auto ad Eindhoven

L’aeroporto di Eindhoven si trova ad ovest della città. È il secondo aeroporto per numero di passeggeri e, partendo da esso, è possibile raggiungere il centro in appena quindici minuti. Nel 2005 è stata completata la costruzione del nuovo terminal e, grazie ai collegamenti con Amsterdam e Rotterdam, oltre ai voli offerti dalle compagnie low cost, rappresenta un ottimo punto di partenza e di arrivo per la maggior parte dei voli europei e intercontinentali.

Noleggiare un’auto ad Eindhoven diventa molto semplice grazie al nostro form online, che vi dà la possibilità di visionare in poco tempo i preventivi offerti dalle migliori compagnie di autonoleggio di Eindhoven e di scegliere la vettura più adatta per il vostro soggiorno nell’Olanda meridionale. Per iniziare la ricerca della vostra auto, non dovrete far altro che compilare il form con le date di arrivo e di partenza, poi potrete cominciare a visionare le offerte e le vetture disponibili nel periodo desiderato.

Noleggio auto all'Aeroporto di Eindhoven

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Eindhoven piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Eindhoven, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.

Cosa vedere a Eindhoven

Attrazioni

Nei dintorni

Mappa

Fai un preventivo online

Se hai deciso di noleggiare un'auto ti consigliamo di utilizzare il modulo seguente che ti permetterà di confrontare le tariffe e la disponibilità di tutte le compagnie di autonoleggio in tempo reale e con una sola ricerca.

Confronta le tariffe degli autonoleggi all'Aeroporto di Eindhoven
Il conducente ha tra 30 e 65 anni?
Età del conducente

Località nei dintorni