Noleggio auto in Polonia

Trova il prezzo migliore per il noleggio auto in Polonia velocemente e con una sola ricerca. Offriamo le migliori tariffe per l'autonoleggio in Polonia.
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

Paese dotato di un patrimonio culturale unico, la Polonia è una terra che ha molto da offrire ai visitatori, dai paesaggi montani del sud ai laghi e le affascinanti dune del nord. Prenotando online il noleggio auto in Polonia con il nostro sito potrete usufruire di tariffe estremamente vantaggiose.

Noleggiare un’auto in Polonia vi darà modo di fare un viaggio nella storia ed esplorare affascinanti città come Varsavia, Cracovia e Danzica, in piena autonomia. Con il nostro sito, la soluzione è a portata di click.

Viaggio on the road alla scoperta della Polonia

Immancabili in un tour della Polonia sono le tappe a Cracovia, Częstochowa, Breslavia, Varsavia, Danzica ed al campo di concentramento di Auschwitz.

Cracovia, una delle città più belle del Paese grazie alla sua ricca vita culturale ed universitaria ed il suo centro storico, un vero e proprio gioiello tutelato dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità, merita come minimo due giorni di permanenza. Fate una tappa anche alle miniere di sale di Wieliczka, le più antiche d’Europa, ed a Wadowice, il paese natale di papa Giovanni Paolo II, al secolo Karol Wojtyła.

Durante un viaggio in Polonia non potete non visitare il campo di concentramento di Auschwitz, a circa 70 km da Cracovia, per vedere con i vostri occhi ciò che è stato, per riflettere e non dimenticare. La visita di Auschwitz è un’esperienza forte, pertanto preparatevi all’impatto con tali luoghi intrisi di dolore e sofferenza, in cui l’aria è satura di morte.

Con la vostra auto presa a noleggio in Polonia, proseguite fino a Częstochowa, il cui santuario è meta di pellegrini provenienti da tutta l’Europa, e Breslavia, quarta città polacca per popolazione.

Dirigetevi a Poznań, importante città fluviale, e proseguite fino a raggiungere Varsavia, la capitale, ricca di storia, sia passata che recente. Fermatevi almeno un paio di giorni per visitare la città vecchia ed i quartieri più nuovi. L’itinerario continua in direzione di Danzica, città affascinante sulle sponde del Mar Baltico. Fate una gita anche al Castello di Malbork, nei dintorni della città, roccaforte medievale famosa per le sue atmosfere oscure.

Guidare in Polonia

In Polonia ci sono oltre 200.000 km di strade, che vi porteranno agevolmente dalle grandi città ai pittoreschi villaggi di campagna dove potrete ammirare castelli, roccaforti e bellezze antiche.

Nelle aree rurali non è insolito imbattersi in carri trainati dai cavalli. Rallentate e ricordatevi di dare loro la precedenza. I distributori di carburante in autostrada si trovano approssimativamente ogni 30 km e sono aperti dalle ore 6:00 alle ore 22:00. Le autostrade A1, A2 e A4 sono a pedaggio.

Cercare un autonoleggio low-cost in Polonia è questione di pochi clic. Non dovrete fare altro che accedere al nostro sito, consultare i modelli ed i prezzi offerti dalle varie compagnie di noleggio auto in Polonia e scegliere il mezzo migliore per voi.

Mappa

Approfondimenti

Noleggio auto a Cracovia

Noleggio auto a Cracovia

Noleggio auto a Varsavia

Noleggio auto a Varsavia

nei dintorni