Noleggio auto in Repubblica Dominicana

Trova il prezzo migliore per il noleggio auto in Repubblica Dominicana velocemente e con una sola ricerca. Offriamo le migliori tariffe per l'autonoleggio in Repubblica Dominicana.
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

Le spiagge di sabbia fine e straordinariamente soffice, a volte bianca, a volte dorata, e le imponenti catene montuose solcate da spettacolari cascate non sono che alcune attrazioni della Repubblica Dominicana, affascinante Paese situato nella parte orientale dell’isola caraibica di Hispaniola, nelle Grandi Antille.

Per voi che siete viaggiatori esperti, amanti del bello, il noleggio auto nella Repubblica Dominicana offre la possibilità di esplorare in lungo e in largo questa isola dal fascino esotico e, quando sarete sazi delle sue straordinarie bellezze naturali, potrete cimentarvi nella moltitudine di attività all’aperto che offrono questi paesaggi tropicali paradisiaci, dal golf al windsurf, e le cavalcate a cavallo sulle spiagge.

Qualunque cosa decidiate di fare, rilassarvi sulle spiagge più belle del mondo, esplorare le meraviglie naturali dell’isola o darvi al divertimento sfrenato, prendete un’auto a noleggio nella Repubblica Dominicana per scoprire tutto ciò che questa meravigliosa isola ha da offrirvi.

Repubblica Dominicana: cosa vedere

Noleggiare una macchina a Santo Domingo vi permetterà di cercare il vostro angolo perfetto e scoprire le spiagge più belle, con la comodità e la sicurezza che solo un mezzo privato può dare.

La Repubblica Dominicana vanta oltre mille chilometri di costa e la bellezza di 600 km di spiagge paradisiache, con palme da cocco e verdi colline, fiancheggiate da isole ed isolotti dal fascino incomparabile. Punta Cana è la più celebre spiaggia del paese, una location da cartolina dove regnano tre colori, il candore della sabbia, l’azzurro del cielo ed il turchese delle acque. Orgoglio dei dominicani, queste ricchezze naturali sono imperdibili e noleggiare un’auto vi offre l’opportunità di esplorarle tutte, fermandovi quando e dove desideriate, senza dovervi attenere ad orari prestabiliti.

La Repubblica Dominicana protegge gelosamente il proprio patrimonio naturale, lasciando prosperare tranquillamente la flora e la fauna nei parchi naturali custoditi. I parchi nazionali nel Paese sono nientemeno che nove, ed ospitano innumerevoli specie di volatili e rettili. Il parco nazionale di Enriquillo è la principale riserva al mondo di coccodrilli.

Immancabile una visita alla città di Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, nel cui centro storico si può ammirare la Ciudad Colonial, il primo insediamento ancora esistente creato dall’esploratore e navigatore italiano Cristoforo Colombo al suo arrivo nel Nuovo Mondo.

Nella Repubblica Dominicana in auto

Guidare nella Repubblica Dominicana è un’esperienza piacevole. Le autostrade che collegano Santo Domingo a Puerto Plata e Punta Cana sono ottime. Si trovano distributori di carburante nei maggiori centri dell’isola e la benzina è più economica rispetto all’Italia. Nelle città i parcheggi sono perlopiù gratuiti. Guidate sempre con prudenza e fate attenzione alla presenza di animali sulla carreggiata, non è insolito imbattersi in iguane.

Cercate un’auto a noleggio low cost per muovervi in autonomia? Abbiamo la soluzione ideale per voi. Collaboriamo con le migliori compagnie di autonoleggio nella Repubblica Dominicana e vi offriamo le tariffe più convenienti del mercato. Metteteci alla prova. Consultate il nostro motore di ricerca e scoprite voi stessi quanto sia facile e veloce prenotare il vostro noleggio auto a Santo Domingo con il nostro sito.

Mappa

nei dintorni