Noleggio auto in Ungheria

Le migliori offerte di noleggio auto in Ungheria selezionate fra più di 800 compagnie di autonoleggio. Risparmia prenotando ora la tua auto in Ungheria.
Cerca un'auto, confronta le tariffe e risparmia
In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

Meta affascinante, rilassante ed economica, l’Ungheria è un Paese ricco di città barocche, località termali, monumenti turchi e castelli rinascimentali. Da Budapest, considerata da molti la più bella capitale dell’Europa Orientale, ai villaggi rurali, in questo Paese ogni comunità offre ai visitatori un’esperienza unica.

Optare per il noleggio auto in Ungheria è il modo migliore per vivere in maniera completa tutto ciò che questa splendida terra ha da offrire, raggiungendo comodamente anche i borghi ed i complessi termali più isolati, difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

Ungheria: cosa vedere

Si parte da Budapest, la capitale ungherese. La parte più interessante della città è la Collina di Buda, protetta dall’UNESCO, dove potrete passeggiare per la Città Vecchia, ammirare il Palazzo Reale ed il Bastione dei Pescatori, con una vista eccezionale sull’intera città. Dedicate almeno quattro giorni alla capitale e riempitevi gli occhi con i suoi scorci panoramici, i luoghi d’arte, i caffè, le terme e le botteghe pullulanti di arte e creatività.

Una volta ritirata la vostra auto a noleggio in Ungheria, partite alla scoperta dei luoghi che più vi interessano. Tra i principali centri ci sono Szeged, nella parte meridionale del Paese, la terza più grande città dell’Ungheria, Pécs, rinomata per la sua musica, l’opera, il balletto nonché sede dei più bei monumenti turchi, ed Eger, famosa per il vino e per i suoi monumenti.

In Ungheria abbondano i centri termali, i parchi naturali ed i laghi, tra cui il lago Balaton ed il lago Tisza, che potrete comodamente raggiungere con la vostra auto a noleggio. In Ungheria ci sono migliaia di sorgenti di acque termali. Tappa fondamentale a Budapest sono, infatti, i celebri Bagni Széchenyi, nel Parco Municipale, che, essendo comunali, hanno un prezzo d’ingresso del tutto accessibile.

Tra gli altri complessi termali del Paese, alcuni dei più famosi si trovano a Heviz, presso il fiume Balaton, a Bukfurdo ed a Sarvar. D’obbligo è anche una visita a Parad, Paradfurdo, Herend, dove viene realizzata una porcellana di fama mondiale, e Holloko, borgo protetto dall’UNESCO, dove potrete ammirare antiche case, botteghe, suppellettili, costumi locali ed i resti di una fortezza duecentesca.

In auto in Ungheria

Guidare in Ungheria è un’esperienza estremamente piacevole. Le autostrade, in ottime condizioni, sono contrassegnate con la lettera M. Si guida tenendo la destra ed i tram e gli autobus hanno il diritto di precedenza.

I distributori di carburante sono aperti dalle ore 6:00 alle ore 20:00, mentre in autostrada sono generalmente aperti 24 ore su 24. Per percorrere le autostrade M1, M3, M5 e M7 è richiesta la e-vignette, di cui la vostra compagnia di noleggio auto in Ungheria vi parlerà al momento del ritiro del mezzo. Nella maggior parte delle aree turistiche, i parcheggi sono completamente gratuiti.

Noleggiare una macchina in Ungheria è facile, e, con il nostro sito, potrete farlo comodamente da casa, prima della partenza, usufruendo delle tariffe più basse del mercato.

Mappa

Approfondimenti

Noleggio auto a Budapest

Noleggio auto a Budapest

nei dintorni